ⓘ Possession, film 2009. Possession è un film del 2009 di genere thriller diretto da Joel Bergvall e Simon Sandquist ed interpretato da Sarah Michelle Gellar e Le ..

                                     

ⓘ Possession (film 2009)

Possession è un film del 2009 di genere thriller diretto da Joel Bergvall e Simon Sandquist ed interpretato da Sarah Michelle Gellar e Lee Pace.

È il remake del film sudcoreano Addicted Jungdok del 2002, diretto da Park Young-hoon. Per tale motivo in fase di lavorazione questo progetto era noto con il titolo di Addicted.

                                     

1. Trama

Jess e Ryan sono sposati: la loro sembra essere una felice storia damore, travagliata però dalla presenza del fratello di lui, Roman uomo dallidentità sinistra. Mostrandosi scettica e infastidita dalla convivenza con il cognato, Jess esprime il proprio disappunto al marito, che si convince a dover parlare con Roman riguardo ad una sua prossima sistemazione. Roman, al corrente di questo fatto, prepara la sua roba e lascia la casa. Per una strana coincidenza avverrà un incidente stradale in cui sono coinvolti entrambi i fratelli, che viaggiavano in direzioni opposte. Dopo alcune settimane Roman si sveglia dal coma, ma la persona che si sente di essere non è quella appartenente a quel corpo. Roman è convinto di essere suo fratello Ryan e qualsiasi cosa, primi tra tutti i ricordi del fratello, lo dimostra. Jess si troverà a dover investigare sullidentità di un uomo, lontano da ogni traccia che ella trova.

                                     

2. Distribuzione

Il film che inizialmente era stato prodotto dalla Yari Film Group per una distribuzione nelle sale americane, è stato acquistato dalla 20th Century Fox Home Entertainment dopo le travagliate difficoltà finanziarie della prima società.

La pellicola è uscita nelle sale in Portogallo nel luglio 2009, mentre per il mercato statunitense è stato reso disponibile direttamente per il mercato Home-video a partire dal marzo 2010. Anche in Italia il film è stato distribuito direttamente in home video nel mese di aprile 2012.

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →