ⓘ Long Time No See, webserie. Chi-soo è un giovane killer che si trova dalla parte del suo padre adottivo, Black Rose, in una guerra tra bande contro suo zio, Bla ..

                                     

ⓘ Long Time No See (webserie)

Chi-soo è un giovane killer che si trova dalla parte del suo padre adottivo, Black Rose, in una guerra tra bande contro suo zio, Black Leopard. Nel frattempo lui, come hobby, scrive delle fanfiction ispirate alla sua vita nel mondo del crimine e, grazie a questo, attira lattenzione di Gi-tae, che diventa un suo grandissimo fan. Chi-soo e Gi-tae decidono dincontrarsi e tra i due nasce un forte amore, ma Chi-soo non sa che Gi-tae, in realtà, lavora per Black Leopard e che sa del suo lavoro come killer.

Nel tentativo di uccidere Black Leopard Chi-soo si scontra con Gi-tae che per loccasione ha il viso coperto ma, poco prima di sferrargli il colpo di grazia, gli scopre il volto capendo il suo doppio giochismo. Da questo evento nasce una forte conflittualità emotiva tra loro due ma, alla fine, rimangono insieme a discapito della volontà dei loro capi. Black Rose, una volta scoperta la cosa, tende un agguato a Gi-tae per prenderlo in ostaggio al fine di stanare Chi-soo. Dopo una lotta estenuante tra Black Rose e Chi-soo, questultimo ne esce vincitore e decide di abbandonare il mondo criminale insieme a Gi-tae per vivere con lui, insieme a sua sorella, come una famiglia.

                                     

1. Personaggi

  • Chi-soo/Flying Dagger, interpretato da Tak Woo-suk Killer professionista al servizio di Black Rose da quando questultimo lo ha salvato da una vita costellata dal bullismo legato alla sua omosessualità. Si innamora di Gi-tae e per lui farebbe di tutto.
  • Gi-tae/Wild Dog, interpretato da Yeon Seung-ho Fan dei romanzi di Chi-soo scritti sotto pseudonimo si scoprirà essere un uomo al servizio di Black Leopard.
  • Black Rose, interpretato da Kim Myung-hwan Padre adottivo di Chi-soo, lo introduce nel mondo criminale. Ha litigato con Black Leopard, suo fratello, e a causa di ciò ha fondato una sua gang con la quale sta combattendo una guerra contro di lui.
  • Sorella maggiore di Gi-tae, interpretata da Ra Sun-young Ama suo fratello Gi-tae più di ogni altra cosa e lo sostiene. Sa della sua omosessualità ed è molto contenta che si sia fidanzato con Chi-soo.
  • Black Leopard, interpretato da Won Tae-san Gangster molto avido che ha mosso guerra contro Black Rose.
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →