ⓘ Persone del mondo dello sport legate a città cinesi ..

Wheel Squad

Wheel Squad, conosciuta in Italia anche con il titolo Rollermania, è una serie televisiva a cartoni animati prodotta dalla M6 Metropole, RAI e France Animation. Racconta di quattro ragazzi, Jessica, Akim, Bob e Johnny, amanti dello skateboard, delle biciclette e dei pattini a rotelle e proteggono la loro comunità dai vandali.

Ema Saikō

Ema Saikō è stata una poetessa, pittrice e calligrafa giapponese. Conosciuta come una delle prime donne bunjin attive nella seconda metà del XVIII secolo, fu allieva prima del monaco Gyokurin, poi del poeta e filosofo confuciano Rai Sanyō, e guadagnò il rispetto e il riconoscimento degli artisti a lei contemporanei grazie ai componimenti poetici e ai dipinti ad inchiostro.

Personaggi di Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir

In giapponese, la parola Akuma significa "Demone". Sono inizialmente normali farfalla bianche, nate dai bozzoli dei bachi sulle piante che stanno nella cripta di Emilie Agreste e allevate e colte da Gabriel, ma se le viene incanalata della energia oscura da Papillon, assumono un colore nero-violaceo rosso se Papillon è Falena Scarlatta, e "oscurano" il cuore delle loro vittime, rendendole malvagie e concedendo poteri da usare per creare scompiglio in città. Possono essere liberate dopo aver distrutto loggetto che avevano infettato facendo tornare la vittima alla normalità. Spesso le vittim ...

Episodi di Walker Texas Ranger (quinta stagione)

La quinta stagione della serie televisiva Walker Texas Ranger, formata da 27 episodi, viene trasmessa sul canale statunitense CBS dal 21 settembre 1996 al 17 maggio 1997. Invece in Italia viene trasmessa in prima visione su Italia 1 dal 23 ottobre 1999 al 7 maggio 2000.