ⓘ Episodi di Henry Danger, terza stagione. La terza stagione della serie televisiva Henry Danger è andata in onda negli Stati Uniti dAmerica dal 17 settembre 2016 ..

                                     

ⓘ Episodi di Henry Danger (terza stagione)

La terza stagione della serie televisiva Henry Danger è andata in onda negli Stati Uniti dAmerica dal 17 settembre 2016 al 7 ottobre 2017.

In Italia la stagione è stata trasmessa dal 20 febbraio 2017 al 15 novembre 2017.

                                     

1. Pericolo Jasper

Quando Jasper regala accidentalmente una piñata piena di api assassino un Piper per la festa di compleanno della sua amica, Henry e Ray devono trovare un modo per intrufolarsi e rimuoverlo prima che possa essere fatto del maschio. Alla fine si travestono da pagliacci per infiltrarsi nella casa, ma le cose non vanno esattamente come previste, e la fiñata alla fine si rompe quando Henry riesce finalmente a tirarlo giù dallalbero.

Ospite ospite: Michael D. Cohen nel ruolo di Schwoz, Carrie Barrett nel ruolo di Mary Gaperman, Saylor Bell nel ruolo di Marla, Winston Story nel ruolo di Trent Overunder

                                     

2. Innamorati Cotti

Una criminale di nome Gwen usa muffin speciali per far innamorare il Capitano Man in modo che possa accedere alla Caverna dellUomo. Quando Henry, Charlotte e Schowz prendono parte al piano, devono lavorare per impedire a Captain Man di sposarla.

Guest star: Michael D. Cohen come Schwoz, Courtney Henggeler come Gwen

                                     

3. Una Macchina Da Urlo

Charlotte lavora ad una macchina, ma quando Schwoz la distruggerà dovra ri-costruirla. Al torneo delle macchine, Schwoz le dà una macchina creata da lui capace di teletrasportare.

                                     

4. Caramella Di Bocca

Guest guest: Jill Benjamin nel ruolo di Miss Shapen, Andrew Caldwell nel ruolo di Mitch Bilsky, Henry Dittman nel ruolo del Sig. Sugarman, Matthew Zhang nel ruolo di Oliver

Assente: Ella Anderson nel ruolo di Piper Hart

                                     

5. Il problema con le frittelle

Guest guest: Michael D. Cohen come Schwoz, Carrie Barrett come Mary Gaperman, Saylor Bell come Marla, Jill Benjamin come Miss Shapen, Joe Kaprielian come Sidney, Alec Mapa come Jack, Winston Story come Trent Overunder, Matthew Zhang come Oliver

                                     

6. Lora del potere

Titolo originale: Hour of Power

Trama

Drex è scappato di prigione, ma Ray vuole sconfiggerlo da solo perché pensa che per Henry sia troppo pericoloso. Schwoz insiste per far andare comunque Henry con Ray. Alla fine Ray lo porta insieme a lui.Vanno alla pasticceria e Ray mette le mani dentro il distributore di grappoli di noci che è una trappola che aveva preparato Drex.

Dopo un po arriva Drex e mette a Ray il casco che non si poteva togliere che aveva rubato dalla Man caverna e combatte con Kid Danger.

Drex sconfigge Kid Danger deridendolo, così Henry rinuncia al suo lavoro. Schwoz e Charlotte lo porteranno alla Man-Caverna poiché era andato a casa dandogli il potere dellipermotilità sconfiggendo Drex.



                                     

7.1. Dodge Danger Trama

Jasper cerca di partecipare a uno sport che si gioca in un locale dove i giocatori lanciano palle da dodgeball mentre saltano su un tappeto elastico. Jasper chiede a Charlotte e Henry ma entrambi si rifiutano. Jasper insiste ma Ray e Charlotte vietano a Jasper di sfruttare i nuovi poteri di Henry per i suoi scopi egoistici. Jasper recluta Piper e Oliver ma Oliver si strozza con una barretta ed Henry, sentitosi minacciato da Mitch avversario di Jasper, decide di partecipare e permette la vittoria della sua squadra. Arrivati alla Man Caverna, Ray sa già tutto e vieta ad Henry di giocare di nuovo; il ragazzo si rifiuta perché vuole sentirsi libero di fare quello che vuole almeno fuori dal lavoro. Ray, allora, forma una squadra con Schwoz e Charlotte e riesce ad entrare nel torneo usando un guanto speciale creato da Schwoz che aumenta la forza del braccio in maniera esponenziale. Arrivati alla finale, la squadra di Jasper e quella di Ray si scontrano: Charlotte si fa eliminare di proposito così da andarsene e Jasper e Schwoz vengono eliminati. A causa del salto di Henry, Piper viene buttata fuori dal trampolino ed Henry rimane da solo con Ray. Quando Ray sembra vittorioso, un pallone lo colpisce e viene eliminato: il pallone viene lanciato da Piper che, nonostante fosse uscita dal trampolino, non era stata eliminata secondo le regole e quindi ancora in gioco. La squadra di Jasper vince il torneo e Ray è costretto ad accettare la realtà.



                                     

8. Double Date Danger

Miss Shapen convince Henry a lasciare che sua nipote Noelle rimanga a casa sua poiché è allergica ai gatti di casa sua. Quando vuole uscire con qualcuno, Noelle sceglie Jasper su Henry, dove finiscono per un doppio appuntamento con Piper e Kale. Henry non lo sa ancora, ma Noelle lavora segretamente per Drill Finger nella sua trama per colpire i denti della gente dove Jasper, Piper e Kale finiscono per essere uno dei prigionieri di Drill Finger.

Guest star: Kelly Sullivan nel ruolo della signora Hart. Jeffrey Nicholas Brown come Mr. Hart, Jill Benjamin come Miss Shapen, Annalisa Cochrane come Noelle

                                     

9. Gestire la rabbia

  • Titolo originale: JAM Session

Trama

Piper viene esclusa dalla gita in montagna dalle sue amiche quando queste non vogliono che venga visto che Piper" sbraita” e si arrabbia per tutto, Piper in lacrime decide di frequentare un corso per la gestione della rabbia ma Ray e Jasper pensano che non riesca a trattenerla ma Charlotte ed Henry pensano il contrario, così fanno una sfida è chi perde dovrà mangiare un secchio di polpa e semi di zucca.

                                     

10. Le dita verdi

  • Titolo originale: Green Fingers

Trama

Henry e la sua famiglia stanno male e nessuno può fare ciò che aveva programmato. Nonostante questo, Ray costringe Henry ad andare al lavoro; arrivato lì, scopre che anche Charlotte sta male. Schwoz ricorda che Henry, Charlotte e Jasper erano andati nel suo laboratorio e intuisce che sono entrati in contatto con una malattia creata da lui. Anche Ray viene contagiato ma Jasper, stranamente, continua a non avere alcun sintomo. Schwoz, allora, decide di trattenere Jasper e prelevare il suo sangue così da creare una cura e manda Ray, Charlotte ed Henry a casa di questultimo cercando di evitare che la malattia si diffonda. Schwoz, dopo avere prelevato più di 4 litri di sangue da Jasper, trova la cura e la dà ai contagiati. Alla fine dellepisodio, per vendicarsi di Schwoz, Henry, Charlotte e Ray mettono lo scienziato in un carrello e lo lanciano in strada.

                                     

11. Invasori spaziali: Parte 1

  • Titolo originale: Green Fingers

Trama

Capitan Man e Kid Danger sono partiti per salvare due astronauti dallostaggio, mentre Piper costringe tutti nella sua casa ad aspettare la sua pubblicità di Fred Lobster.

Nota

Henry rompe la quarta parete quando Jasper chiede quando sono avvenuti gli eventi dellepisodio Doppio Henry, alla sua risposta è "La scorsa stagione", a cui Jasper pensa che intenda la scorsa stagione come in inverno, quando in realtà intende la scorsa stagione come nella seconda stagione di Henry Danger.

                                     

12. Invasori spaziali: Parte 2

  • Titolo originale: Green Fingers

Trama

Sulla stazione spaziale, Captain Man e Kid Danger scoprono una bambina che prende in ostaggio gli astronauti; dopo aver realizzato che gli astronauti hanno eseguito esperimenti sui conigli, Captain Man e Kid Danger decidono di aiutare la bambina.



                                     

13. Gas o guasto

Quando un tubo di gas esplode sotto la centrale nucleare di Swellview, Henry e Ray devono ripararlo prima che il gas raggiunga la superficie. Tuttavia, Henry è bloccato a scuola a causa dellAchievement Test Day e non gli è permesso di andarsene. Alla fine, Captain Man e Schwoz sono in grado di escogitare un piano per sgattaiolare Henry fuori dalla scuola e nel pozzo dove entrambi sigillano con successo la pipa ed eliminano la minaccia per Swellview.

Guest guest: Michael D. Cohen come Schwoz, Carrie Barrett come Mary Gaperman, Jill Benjamin come Miss Shapen, Winston Story come Trent Overunder, Matthew Zhang come Oliver

Assente: Ella Anderson nel ruolo di Piper Hart

                                     

14. Live & Dangerous Part 1

Dopo che Kid Danger e Captain Man sono stati invitati a una festa che sarà ospitata da unenorme webstar di nome Frankini che ha come assistente Goomer di Sam & Cat, Frankini sta usando Kid Danger e Captain Man per battere il record mondiale per il maggior numero di persone che guardano un live streaming. Nel frattempo, Charlotte fa da babysitter a Piper ed entrambi finiscono per guardare video di brufoli.

Guest guest: Frankie Grande come Frankini, Jeffrey Nicholas Brown come Mr. Hart, Michael D. Cohen come Schwoz, Zoran Korach come Goomer

                                     

15. Live & Dangerous Part 2

Charlotte, Jasper, Piper e Schwoz devono fermare Kid Danger e Captain Man prima che rivelino la loro vera identità al mondo. Con laiuto di Sydney e Oliver, Piper cerca di allontanare gli spettatori dal live streaming di Frankini in modo che le persone possano guardare Piper che fa scoppiare il grosso brufolo di Jasper. Nel frattempo, Charlotte e Schwoz sono tornati alla Man Cave e Schwoz ha avuto lidea di spegnere il potere in tutta Swellview. Mentre Kid Danger e Captain Man stanno per togliersi le maschere, il potere si spegne e ritornano al loro vecchio io abbastanza da contrastare Frankini. Più tardi, Piper fa scoppiare il brufolo di Jasper che arriva su Frankini.

Guest guest: Frankie Grande nel ruolo di Frankini, Michael D. Cohen nel ruolo di Schwoz, Zoran Korach nel ruolo di Goomer, Joe Kaprielian nel ruolo di Sidney, Matthew Zhang nel ruolo di Oliver

                                     

16. Balloons Of Doom

Piper sta per iniziare un incontro con un fan quando il dottor Minyak e linfermiera Cohort prendono lei e luomo in ostaggio; Henry e Ray devono ora trovare un modo per salvarli. Schwoz ha avuto lidea di usare una tavola di sfondo, quindi sembra che Henry e Ray siano nella Man Cave, in modo che possano sgattaiolare fuori senza che il Dr. Minyak sia a conoscenza del loro piano. Se vengono rilevati, il Dr. Minyak lancerà Piper nello spazio. Più tardi, Henry e Ray sono in grado di salvare Piper e i fan delluomo e inviare invece il Dr. Minyak nello spazio.

Guest guest: Jeffrey Nicholas Brown nel ruolo di Mr. Hart, Michael D. Cohen nel ruolo di Schwoz, Izabella Alvarez nel ruolo di Sharon, Amber Bela Muse nel ruolo dellinfermiera Cohort, Mike Ostroski nel ruolo del Dr. Minyak, Samuel Sadovnik nel ruolo di Benny

                                     

17. SwellviewS Got Talent

Kid Danger e Captain Man sono i giudici dello spettacolo "Swellviews Got Talent", in cui Piper e il suo amico Carl William Simmons, si esibiscono. Dopo che la prima esibizione va storta a causa della recitazione strana di Harry Hoagie Jay Tapaoan e poi svenendo, tocca a Piper e Carl eseguire la loro danza. Sfortunatamente, anche loro iniziano ad agire in modo strano prima di svenire. Più tardi nella zona del backstage, Jasper nota che il campione Steven Sharp sta facendo un grosso problema con la fortuna che gli attori accarezzino il furetto. Jasper cerca sul suo telefono e scopre che è un furetto norvegese e che è pericoloso e il contatto dovrebbe essere evitato perché secerne oli potenti che sono in grado di causare strane reazioni, masticazioni della lingua e perdita di conoscenza. Steven Sharp stava facendo eseguire gli artisti per poter vincere.

Guest guest: Jeffrey Nicholas Brown nel ruolo di Mr. Hart, Michael D. Cohen come Schwoz, Charlie Burg come Steven Sharp, Kevin Railsback come Danny Chest

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →