ⓘ Religiosi sudafricani ..

Nama

I Nama o Namaqua sono una popolazione di pastori diffusa in una regione detta Namaqualand, compresa fra Sudafrica, Namibia e Botswana. Rappresentano uno dei principali gruppi delletnia Khoikhoi. La lingua nama è la più diffusa delle lingue khoisan, ma la maggior parte dei Nama oggi parla afrikaans. I Nama, che secondo alcuni sono i veri discendenti dei Khoikhoi, hanno molti tratti culturali, linguistici e somatici in comune con i San boscimani. Per questo motivo i Nama vengono considerati parte del gruppo etnico esteso dei Khoisan. Per migliaia di anni, le etnie Khoisan del Sudafrica e del ...

Francescani familiari di San Giuseppe

I Francescani Familiari di San Giuseppe erano un istituto religioso maschile di diritto diocesano attivo in Sudafrica: sono stati uniti al Terzo Ordine Regolare di San Francesco nel 1982.

Suore della misericordia

Le suore della misericordia sono un istituto religioso femminile di diritto pontificio: i membri di questa congregazione pospongono al loro nome la sigla R.S.M.

Winburg

Winburg è una città del Sudafrica facente parte della provincia di Free State. Situata nella Municipalità locale di Masilonyana appartenente alla Municipalità distrettuale di Waterberg è la più antica città della provincia.

Diocesi di Oudtshoorn

La diocesi di Oudtshoorn è una sede della Chiesa cattolica in Sudafrica suffraganea dellarcidiocesi di Città del Capo. Nel 2016 contava 30.450 battezzati su 1.145.000 abitanti. La sede è vacante, in attesa che il vescovo eletto Noel Andrew Rucastle ne prenda possesso.

Cimitero di Guerra di Becklingen

Il Cimitero di Guerra di Becklingen è un cimitero militare situato nello stato della Bassa Sassonia, nella Germania settentrionale, nella Landa di Luneburgo. Fu costruito dalla Commonwealth War Graves Commission che continua a occuparsene oggi. Il cimitero si trova vicino a Getrudenhof accanto al villaggio di Becklingen e appena a nord della base dellesercito britannico della stazione di Hohne dove il quartier generale della 7 ° Brigata Corazzata e diverse unità di brigata avevano la base fino al 2015, quando la brigata tornò nel Regno Unito.

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →