ⓘ Principi giapponesi ..

Tsuneyoshi Takeda

Tsuneyoshi Takeda è stato un principe, militare e dirigente sportivo giapponese, secondo e ultimo capo di un ramo cadetto della famiglia imperiale del Giappone.

Naruhisa Kitashirakawa

Naruhisa Kitashirakawa è stato un principe e militare giapponese, terzo capo di un ramo cadetto della famiglia imperiale del Giappone e marito della principessa Fusako, figlia dellimperatore Meiji e della sua concubina Sono Sachiko.

Nobuko Asaka

Nobuko Asaka, nata Nobuko, Principessa Fumi, è stata una principessa giapponese, figlia dellImperatore Meiji e della sua concubina Sono Sachiko.

Morihiro Higashikuni

Morihiro Higashikuni, nato Principe Higashikuni, è stato un principe e militare giapponese, appartenente a un ramo cadetto della famiglia imperiale del Giappone e marito della principessa Shigeko, prima figlia dellImperatore Hirohito e dellImperatrice Kōjun.

Norihito, principe Takamado

Norihito, principe Takamado era lultimogenito di Takahito, principe Mikasa, e di sua moglie Yuriko. Cugino dellimperatore Akihito, al momento della sua morte era 7º in linea di successione al trono.

Yasuhiko Asaka

Yasuhiko Asaka è stato un principe e generale giapponese. Egli fu fondatore di una linea collaterale della famiglia imperiale e fu ufficiale di carriera nellesercito giapponese. Genero dellimperatore Meiji e zio per matrimonio dellimperatore Hirohito, il principe Asaka fu comandante delle forze giapponesi che assediarono e distrussero Nanchino, allepoca capitale della Cina, nel dicembre del 1937. Ordinò il massacro di cittadini cinesi della città di Nanchino in quello che è ricordato come Massacro di Nanchino ma non venne mai formalmente accusato per le atrocità commesse in quanto apparten ...

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →