ⓘ Produttori televisivi sudcoreani ..

Radio Romance (drama coreano)

Song Geu-rim ha sempre voluto diventare unautrice radiofonica. Tuttavia, poiché non ha competenze nella scrittura, è sempre stata costretta ad essere unautrice sostituta. Quando il suo unico show viene cancellato, deve assicurarsi di non perdere il suo posto da autrice. Decide quindi di provare a coinvolgere nel nuovo show Ji Soo-ho, un famoso attore che si crede abbia una vita perfetta.

On Air (drama coreano)

Jang Ki-joon, un manager di successo, va in bancarotta perché non riesce a competere con altre potenti agenzie: viene però salvato dallattrice Oh Seung-ah, che lo prende come proprio agente. Lee Kyung-min è un produttore di drama alla sua prima prova come regista, mentre Seo Young-eun una sceneggiatrice molto ricercata, divorziata e con un figlio piccolo. Le loro vite professionali e private si intrecciano durante le riprese di una nuova serie televisiva.

Wanted (drama coreano)

Jung Hye-in è una famosa attrice protagonista di innumerevoli drama, film e pubblicità. Lo stesso giorno in cui annuncia il suo ritiro dalle scene, suo figlio viene rapito: con laiuto del produttore Shin Dong-wook e del detective della polizia Cha Seung-in, finisce con il partecipare ad un reality show dal vivo durante il quale deve seguire gli ordini del rapitore, svelando indizi che conducano al colpevole e al ritrovamento del proprio figlio.

Ibeon ju, anaega baram-eul pimnida

Ibeon ju, anaega baram-eul pimnida è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su JTBC dal 28 ottobre al 3 dicembre 2016, basato sul dorama del 2007 Konshū, tsuma ga uwaki shimasu. Durante la messa in onda, ha segnato gli ascolti più alti mai avuti da un drama della JTBC.

Naegen neomu sarangseureo-un geunyeo

Naegen neomu sarangseureo-un geunyeo è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su SBS dal 17 settembre al 6 novembre 2014.

Seulpeun yeon-ga

Già al loro primo incontro da adolescenti, Joon-young e Hye-in, affetta da cecità, si sentono collegati luno allaltra. Giovani e ingenui, credono che niente possa cambiare il loro amore, ma la vita li spinge in direzioni opposte. Joon-young viene mandato a Seul, mentre Hye-in emigra in America e, informata della morte, tuttavia mai avvenuta, dellamato, lotta per ricominciare a vivere da sola. Anni dopo, la donna torna a Seul. In grado nuovamente di vedere, è diventata una cantante ed è felicemente fidanzata con il suo produttore Gun-woo. Tutto cambia quando lamico compositore di questultim ...