ⓘ Sang-doo-ya, hakgyo gaja! è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su KBS2 dal 15 settembre al 4 novembre 2003. ..

                                     

ⓘ Sang-doo-ya, hakgyo gaja!

Sang-doo-ya, hakgyo gaja! è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su KBS2 dal 15 settembre al 4 novembre 2003.

                                     

1. Trama

Cha Sang-doo e Chae Eun-hwan sono migliori amici da sempre e hanno segretamente una cotta luno per laltra. Un giorno, la famiglia di Eun-hwan va in bancarotta e i creditori si presentano alla porta per pignorare i loro beni. La ragazza prova a salvare il vecchio grammofono di suo padre, ma un esattore lo porta via comunque. Sang-doo cerca di ricomprarlo, ma la sua offerta viene rifiutata. Lottando per recuperare il giradischi, il giovane getta accidentalmente un uomo da un ponte facendolo finire in coma, e viene arrestato per aggressione. Dopo essere stato rilasciato, scopre che i suoi genitori lhanno rinnegato e si sono trasferiti in America, mentre Eun-hwan e la sua famiglia sono scappati.

Gli anni trascorrono, e Sang-doo ha una figlia, Cha Bo-ri, da una notte passata con laspirante modella Han Se-ra, conosciuta in un bar. La bambina è malata di leucemia e, per pagare i conti dellospedale, Sang-doo diventa un gigolò con laiuto dello zio, che in passato ha praticato la stessa professione. Un giorno, Sang-doo rivede Eun-hwan, diventata una professoressa di matematica nella città dove lui vive. Per tentare di recuperare il loro rapporto, Sang-doo torna al liceo, prima come guardia di sicurezza e poi come studente. Eun-hwan, però, è fidanzata con il dottor Kang Min-suk. I due uomini si mettono in competizione per lamore della donna, ma in seguito diventano buoni amici. Una serie di circostanze impedisce però a Sang-doo e Eun-hwan di stare insieme.

                                     

2. Personaggi

  • Chae Eun-hwan, interpretata da Gong Hyo-jin
  • Kang Min-suk, interpretato da Lee Dong-gun
  • Song Jong-doo, interpretato da Shin Goo
  • Cha Sang-doo, interpretato da Rain
  • Insegnante di Sang-doo, interpretata da Kim Mi-kyung
  • Cha Bo-ri, interpretata da Song Min-joo
  • Chae Ji-hwan, interpretato da Yeo Seung-hyuk
  • Cha Man-do, interpretato da Lee Young-ha
  • Gong Shim-ran, interpretata da Jung Ae-ri
  • Yoon Hee-seo, interpretata da Jeon Hye-bin
  • Han Se-ra, interpretata da Hong Soo-hyun

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →