ⓘ Johan Thorne. Era il figlio di Johan Frederik Thorne, e di sua moglie, Gurina Johanna Paasche. Dopo il diploma trascorse alcuni anni in mare dove imparò le abil ..

                                     

ⓘ Johan Thorne

Era il figlio di Johan Frederik Thorne, e di sua moglie, Gurina Johanna Paasche. Dopo il diploma trascorse alcuni anni in mare dove imparò le abilità di un mercante. Si stabilì a Sarpsborg nel 1864, lavorando come commerciante di legname e armatore, e si trasferì a Moss nel 1869 e fu sindaco della città 1880-1889.

Nel 1883 fu eletto deputato. Fu rieletto nel 1886 e nel 1889. Il 13 luglio 1889, venne nominato ministro degli Interni, carica che mantenne fino al 1 luglio 1890, quando fu inviato come membro del Consiglio di Divisione di Stato a Stoccolma, carica che mantenne fino al 1891, quando il primo gabinetto Stang cadette.

Nel 1895 è stato eletto per servire un quarto mandato nel Parlamento norvegese. Nello stesso periodo è stato anche membro del Comitato dellUnione. Egli non è stato rieletto nel 1897, ma ritornò nel 1904 per servire un ultimo mandato.

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →