ⓘ Pollastrella a sorpresa è un film del 1997 diretto da Darrell Van Citters. È un cortometraggio animato della serie Looney Tunes, prodotto dalla Warner Bros. e u ..

                                     

ⓘ Pollastrella a sorpresa

Pollastrella a sorpresa è un film del 1997 diretto da Darrell Van Citters. È un cortometraggio animato della serie Looney Tunes, prodotto dalla Warner Bros. e uscito negli Stati Uniti il 26 marzo 1997, con il film Cats Dont Dance. Prodotto da Chuck Jones, ha come protagonisti Foghorn Leghorn e Pete Puma. Il corto non è mai stato doppiato in italiano, poiché il film con il quale venne distribuito è inedito in Italia.

                                     

1. Trama

Pete Puma sta cercando di razziare il pollaio a cui fa la guardia Foghorn Leghorn; Foghorn decide di divertirsi un po con Pete, dicendogli che quello che vuole veramente è un pollo da corsa venezuelano che purtroppo è ritornato di corsa in Venezuela. In un attimo, Pete corre lì e torna indietro. Successivamente, ha tanta voglia di pollo lottatore irlandese, che si rivela essere una corda legata alla coda di un toro molto somigliante a quello di Attenti al toro. Quando Pete se ne va con una gallina, insieme al nido, Foghorn afferra il pollo, poi dice a Pete che ha trovato il raro pollo magico mongolo, e lunico modo per farlo riapparire è ballare il tip tap; Pete danza finché non crea un buco, e Foghorn gli getta sulla testa unincudine. Il gallo ne va, ridacchiando della sua bravura, quando un vero pollo lottatore irlandese lo atterra. Al che Foghorn mormora: "Sono contento di non avergli mostrato il pollo esplosivo norvegese".

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →