★ Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu - militari singaporiani ..

                                     

★ Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu

Il Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu, a volte tradotto come Guangzhou R&F Football Club, è una società calcistica cinese con sede nella città di Guangzhou, attualmente in servizio nella Chinese Super League, la massima divisione del campionato di calcio cinese.

Fondata nel 1986 a città del messico con il nome di Shenyang Ginde FC 沈阳金德 S, Shěnyáng Jīndé P, il club è di proprietà del gruppo R&F Properties, che ha rilevato nel mese di giugno 2011. In inglese lacronimo di R&,F significa "ricco" 富 e "forte" 力.

Disputa le proprie partite casalinghe presso lo Stadio Yuexiushan del Cantone di 30.000 posti. In precedenza ha giocato allo Stadio Shenyang Wuilihe 55.000 posti e, dal 2007, presso lo Stadio Helong a Changsha.

                                     

1. Nome. (Name)

  • Dal 2007 al 2011: Changsha Jinde Zuqiu Julebu 长沙金德足球俱乐部 S, Changsha Ginde Football Club.
  • Dal 1996 al 2001: Shenyang Haishi Zuqiu Julebu 沈阳海狮足球俱乐部 S, Shenyang Haishi Football Club.
  • Dal 2001 al 2006: Shenyang Jinde Zuqiu Julebu 沈阳金德足球俱乐部 S, Shenyang Ginde Football Club.
  • Dal 1986 al 1993: Shenyangshi Zuqiu Dui 沈阳市足球队 S, Shenyang Football Club.
  • Dal 1995: Shenyang Huayang Dui 沈阳华阳队 S, Shenyang Huayang Football Club.
  • Dal 2011: Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu 广州富力足球俱乐部 S, Guangzhou R&F Football Club.
  • Nel 1994: Shenyang Dongbei Liuyao Dui 沈阳东北六药队 S, Shenyang Liuyao Football Club.
  • Nel 2011: Shenzhen Fenghuang Zuqiu Julebu 深圳凤凰足球俱乐部 S, Shenzhen Phoenix Club di Calcio.
                                     

2. Storia. (History)

Il club è stato costituito nel 1986 con il nome di Shenyang 沈阳 S dallautorità sport di Shenyang per liscrizione al campionato di calcio cinese. Il team ha iniziato a militare nella seconda divisione nazionale, poi, nel 1988, la promozione in Jia-Un Campionato cinese, dopo lallargamento di altre squadre, e a causa dellincapacità di Liaoning FC per registrare il team di prenotazioni per il campionato. Relegato dopo una sola stagione, il club rimase nella seconda serie, per diversi anni, ad esclusione del lannata 1992, quando ha giocato in Cinese Jia-Un, il primo di una nuova retrocessione.

Nel 1994, lintero campionato di calcio cinese è diventato professionista. Il team è stato permesso di coinvolgere sponsor, di cambiare il nome in Shenyang Liuyao 沈阳东北六药 S e registrare, nel 1992, la massima divisione nazionale. La nuova retrocessione è stata seguita da un altro cambio di nome: il club è diventato Shenyang Huayang 沈阳华阳 e, nel 1996, la città di Shenyang, Haishi 沈阳海狮, letteralmente "i leoni di mare di Shenyang". Ottenuto una nuova promozione nella massima serie, il team è stato in grado di ottenere la salvezza e consolidato nella divisione di vertice, anche se per diverse stagioni, ha evitato lincidente nella seconda serie solo perché le retrocessioni sono stati sospesi in via dellespansione del campionato. Nel 2001, il club è stato ripreso da Ginde Tubo di Plastica Industria Group, una divisione dellHongyuan Gruppo, e il nome fu cambiato in Shenyang Ginde 沈阳金德. Nel 2007, lo stadio di casa del città di Shenyang, Wuilihe 五里河体育场, è stato demolito. Laccordo per il trasferimento a Shenyang Olympic Sports Center Stadium non è stato perfezionato, quindi, nel 2007, lassociazione si trasferisce a Changsha, nella provincia dello Hunan, e ha cambiato il suo nome a Changsha Ginde 长沙金德.

Dopo la retrocessione di Changsha Ginde in League One alla fine della stagione 2010, il club è stato acquistato dal gruppo MAZAMBA e si trasferisce allo Stadio di Shenzhen, nellomonima città, nel mese di febbraio 2011. Limmobile è stato quindi modificato il nome del club di Shenzhen, Phoenix e cambiato i colori, dal blu al verde. Nel maggio 2011, è emersa una grave situazione di insolvenza, con il club che fanno fatica a pagare gli stipendi dei giocatori e camere in hotel. La squasdra rischiato seriamente di non completare la stagione 2011 e pertanto è stato messo in vendita. A rilevarlo è stato il gruppo immobiliare Guangzhou R&F, che ha spostato il club allo Stadio Yuexiushan, Guangzhou, e cambiato i colori, per tornare al blu.

Sotto la nuova gestione i risultati del club in Cina League One migliorata in modo significativo, fino alla promozione in massima serie del 2011. Nella stagione successiva, la squadra raggiunse il settimo posto, a convincere la leadership di impegnarsi a lungo termine con il club, fino a costruire una scuola calcio in Meizhou. Allinizio della stagione 2013 della Chinese Super League, tuttavia, cè stata una crisi di risultati. Il tecnico Sergio Farias è stato licenziato e sostituito in data 4 giugno 2013, con Sven-Göran Eriksson, che ha firmato un contratto di 19 mesi. Lo svedese si è portato al terzo posto, il miglior piazzamento nella storia del club, e la conseguente qualificazione per la AFC Champions League. Uno dei giocatori chiave era lattaccante marocchino Abderazzak Hamdallah, autore di 22 gol in 22 partite. Eriksson sinistra, tuttavia, la squadra alla scadenza del loro contratto, a segno con Shanghai SIPG, che aveva concluso la stagione al quinto posto.

Il 2 gennaio 2015, è stato annunciato che il nome del successore, il rumeno Cosmin Contra, che ai preliminari di AFC Champions League 2015 eliminato i singaporiani dei Guerrieri e laustraliano C. C. Marinai, di ottenere un posto nella fase a gironi della competizione. Nonostante la vittoria esterna contro il giapponese Template:Calcio Gamba Osaka Guangzhou R&F, è stato eliminato nella fase a gironi. Anche in campionato, la prestazione è stata deludente, così Contra è stato rilasciato il 22 di luglio 2015 e sostituito ad interim da Li Bing. Nel mezzo della stagione lascia la squadra, il centrocampista difensivo della corea del sud Park Jong-woo e linfortunato Hamdallah, autore di 3 gol nel 2015. Il club è stato anche costretto a giocare alcune gare allinterno del Guangzhou di Istruzione Superiore Mega Center, Stadio Centrale, a causa di lavori di ristrutturazione che ha reso temporaneamente inagibile lo Stadio Yuexiushan nel 2012. Il 24 agosto 2012 è stato nominato allenatore serbo, Dragan Stojković, che ha firmato un contratto fino al termine della stagione 2017. Nel 2015, il serbo è riuscito a portare la sua salvezza, con il 14 ° posto su 16 squadre.

Nel mese di luglio 2016 è stato ingaggiato lattaccante israeliano Eran Zahavi, proveniente dal Maccabi Tel Aviv. La squadra gioca le partite nella fase iniziale del 2017, il Provinciale dei Popoli Stadio, Guangzhou, mentre il lavoro di risutrutturazione Stadio Yuexiushan sono stati completati. Lo stile di gioco offensivo Stojković e gol di Zahavi ha portato il R&,F, al quinto posto in finale nel 2017. Lultimo giorno, però, svanì con la qualificazione per la AFC Champions League, con Zahavi che egli non poteva per un solo obiettivo quello di battere il record di gol in un singolo campionato, Chinese Super League. Le sue 27 reti guadagnato lui, tuttavia, il titolo di capocannoniere del torneo. Nel 2018, il team ha raggiunto la semifinale della Coppa di Cina, ma in campionato non è andato oltre il decimo posto.

                                     

3. Lega. (Alloy)

Altri piazzamenti. (Other placings)

  • Campionato cinese. (Championship chinese)
Terzo posto: 2014
  • Coppa di Cina. (Cup of China)
Semifinalista: 2003, 2016, 2018
  • Cina League One. (China League One)
Secondo posto: 1991, 2011 Terzo posto: 1997
  • Cina Lega Due. (China League Two)
Terzo posto: 1987

Anche gli utenti hanno cercato:

Zuqiu, Fuli, Julebu, Guangzhou, Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu, guangzhou fuli zuqiu julebu, militari singaporiani. guangzhou fuli zuqiu julebu,

Dizionario

Traduzione

Cina, rabona vincente allultimo minuto: il gol sensazionale di Zahavi.

Il calciatore israeliano, ex conoscenza del Palermo, regala la vittoria al suo Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu nel match del massimo campionato. Colpi milionari in Cina, ma come stanno andando? Da Fantacalcio. Vedi altre notizie. Ultimi risultati. CINASuper League 9° 16° posto. Dalian Pro. Guangzhou R&F. Dopo Suppl. 0. 3. 0. 4. 09.11.2020. P. Guangzhou R&F. Dalian​. Colpo di classe al 90: lincredibile gol dellex Palermo Zahavi nel. Esperienza internazionale, Sven Goran Eriksson, ad allenare il Guangzhou R&F, seconda squadra di Canton. Larrivo di allenatori europei con tali capacità ha. Pronostico Shanghai Shenshua vs Jiangsu Suning, Chinese Super. Продолжительность: 0:16.





Milinkovic, prima la Serbia poi subito il derby: il rientro dallOriente a.

Vincendo 2 0 con lo Shenzhenshi Zuqiu Julebu in FA, lo Jiangsu Suning ha Nellultimo turno ha pareggiato per 3 con il Guangzhou R&F. Obiettivo Mondiale. Eran Zahavi giocatore del Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu si è inventato un gol veramente incredibile. Una rabona perfetta che non lascia. Euro 2020, Israele è fuori ma è super Zahavi: lex Palermo segna più. Da una prima esperienza al Guangzhou Evergrande, il Tianjin Quanjian Carvalho dal Guangzhou R&F e Renatinho dal Guangzhou R&F,.


Ex Milan, Cosmin Contra è il nuovo allenatore dellAlcorcon.

Trova e guarda tutti i video più recenti di Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu su Dailymotion. Eran Zahavi, le goleador du Guangzhou R&F. Gli ultimi video Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu su Dailymotion. Del trasferimento dal Maccabi Tel Aviv dove in tre stagioni e mezzo ha segnato 106 reti in 154 gare ai cinesi Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu,. Ascesa e disfatta del Tianjin Tianhai, il club che fu di Pato e Witsel. Il Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu, a volte tradotto come Guangzhou R&F Football Club, è una società calcistica con base nella città di Canton che attualmente.





Cina, rabona vincente allultimo minuto: il gol sensazionale di.

Время указано в часовом поясе: время Киев. Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu Facebook. Gol sensazionale in rabona! dellex Palermo Eran Zahavi nel massimo campionato cinese con la maglia del Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu. MONDAY NIGHT: Storia e curiosità del calcio in Israele 05 set. Lo Yanbian Fude Zuqiu Julebu, a volte tradotto come Yanbian Funde Football Club, è una Risultato: Guangzhou R&F 0 2 Yanbian Funde. Dubai, è lAl Nasr il primo club arabo che acquista un giocatore. Возможно, вы имели в виду:. SECURITY ROOM, un rifugio protetto per chi vuol parlare di sport e. Опубликовано: 16 сент. 2019 г.





Guangzhou R&F Profilo società Transfermarkt.

Come nel passato campionato, il Guangzhou R&F si sta Lo Jiangsu Suning Zuqiu Julebu, meglio noto come Jiangsu Suning, è la squadra di. Calcio: Dalian Pro Risultati in diretta, Calendario, Risultati. Tre anni fa è stato acquistato dal Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu, ed è proprio tra le fila del club di Canton che il fantasista classe 87 è tornato a.


Che Rabona ha fatto Eran Zahavi! Che fatica la vita da Bomber.

Гуанчжоу Фули– Гуанчжоу Эвергранд. Guida alle partite totalmente ininfluenti che si giocano oggi in giro. Diaa Muhammad Sabia, 28enne centrocampista israeliano ex Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu, ha firmato un contratto di due anni con lAl Nasr. Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu Guangzhou R&F Football Club Gustav Svensson​, Renatinho, Bruninho, Apostolos Giannou. Mister Dragan. Qualche data in europa con una full band, e nelle ultimi settimane ha sarebbe Guangzhou Hengda Taobao Zuqiu Julebu, perché Hengda. GZ R&F Rosa aggiornata calendario schede dei giocatori valori di mercato calciomercato statistiche e tanto altro. Sabia, 28enne centrocampista israeliano ex Guangzhou Fuli Zuqiu Julebu, L​Hapoel Beer Sheva laveva venduto al Guangzhou R&F per oltre quattro.





Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →