ⓘ Vescovi finlandesi ..

Magnus Tavast

Magnus Olai Tavast, in finlandese Maunu Tavast, è stato un arcivescovo cattolico finlandese. È annoverato tra i più importanti vescovi cattolici finlandesi di tutto il medioevo.

Pallacanestro Varese 2010-2011

La stagione 2010-2011 della Pallacanestro Varese, sponsorizzata Cimberio, è la 62ª nel massimo campionato italiano di pallacanestro. Si propone al basket italiano con una nuova società. La proprietà della stessa è il consorzio Varese nel Cuore. In estate il presidente Francesco "Cecco" Vescovi interrompe il rapporto con lallenatore del precedente campionato, Stefano Pillastrini, e affidando la squadra allex coach della Stella Carlo Recalcati. Vengono confermati i giovani Mian e Antonelli, il capitano Giacomo Galanda, Simone Cotani e Jobey Thomas. A loro si aggiungono lestone Kristjan Kangu ...

Diocesi anglicana di Salisbury

La diocesi di Salisbury è una diocesi della Chiesa dInghilterra, in particolare facente parte della Provincia ecclesiastica di Canterbury, sita nel sud dellInghilterra.

Ring

Laurits Andersen Ring 1854 – 1933 – pittore danese Jonathan Ring 1991 – calciatore svedese Matthias Ring 1963 – vescovo vetero-cattolico tedesco Alexander Ring 1991 – calciatore finlandese Ludger Tom Ring il Giovane 1522 – 1584 – pittore tedesco

Cattedrale di Savonlinna

La cattedrale di Savonlinna è la cattedrale luterana evangelica di Savonlinna, in Finlandia, ed è stata la sede della diocesi di Savonlinna, spostata a Mikkeli nel 1945.

Diocesi episcopale del Connecticut

La diocesi del Connecticut è una sede della Chiesa Episcopale situata nella regione ecclesiastica Provincia 1. Nel 2010 contava 68.500 battezzati. È attualmente retta dal vescovo Ian Douglas.

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →