ⓘ Gradi della Marina imperiale giapponese. Di seguito, vengono elencati i distintivi di grado della Marina imperiale giapponese adottati a partire dal 1931 al 194 ..

                                     

ⓘ Gradi della Marina imperiale giapponese

Di seguito, vengono elencati i distintivi di grado della Marina imperiale giapponese adottati a partire dal 1931 al 1945. Sono quindi la foggia con la quale erano riconoscibili i gradi durante la seconda guerra mondiale, al cui termine la Marina imperiale cambiò struttura e denominazione.

                                     

1. Ufficiali

Le denominazioni e la sequenza gerarchica dei gradi giapponesi erano impostate nello stesso modo, sia nellEsercito imperiale sia nella Marina: lunica distinzione era la collocazione della parola Rikugun "esercito" o Kaigun "marina" prima del nome del grado. Così, per esempio, un ufficiale della Marina imperiale equivalente a un capitano di corvetta e un maggiore dellEsercito imperiale erano chiamati con lo stesso nome: Shōsa. La differenza era che lufficiale dellesercito era un Rikugun shōsa, mentre Kaigun shōsa era lequivalente della marina. Due eccezioni erano fatte per i gradi di colonnello Kaigun daisa e capitano Kaigun dai-i, rispettivamente Rikugun t aisa e Rikugun t ai-i nellesercito. Tale diversità era ravvisabile solo nella pronuncia, che nel caso della marina era influenzata dal dialetto di Satsuma.

                                     

2. Sottufficiali e graduati

I sottufficiali della Marina imperiale erano selezionati tra i graduati e promossi dopo un anno di addestramento alla scuola per sergenti. La denominazione dei sottufficiali e dei graduati cambiò in seguito a una riforma nel 1942. Di seguito sono riportate le due denominazioni. Inoltre, la designazione della marina di grado corrispondente al Juni dellesercito è Heisōchō. È probabire che questo grado sia ufficiali inferiori, ma questo è un errore. È un grado corrispondente al Warrant officer della Royal navy. La posizione di Kaigun-Shōi-Kōhosei si trova tra ruolo marescialli e ruolo sergenti.

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →