ⓘ Diplomatici sudcoreani ..

Ordine al Merito del Servizio Diplomatico

Lordine è stato fondato il 25 luglio 1963 per premiare i servizi meritori nellestensione del prestigio nazionale allestero e nella promozione dellamicizia con le altre nazioni e riformato nel 1967 e nel 1973.

Uri gyeolhonhaess-eo-yo

Uri gyeolhonhaess-eo-yo è un reality e variety show sudcoreano, segmento del programma di intrattenimento Ilbam, trasmesso sulla rete MBC dal 2008. Il programma accoppia due celebrità e mostra come sarebbe la loro vita se fossero sposate, assegnando loro, di volta in volta, delle sfide da portare a termine.

Peuraha-ui yeon-in

Peuraha-ui yeon-in è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su SBS dal 24 settembre al 20 novembre 2005. È la seconda delle serie della trilogia Lovers, preceduta da Pari-ui yeon-in nel 2004 e seguita da Yeon-in nel 2006.

Ing-yeo gongju

Ing-yeo gongju è un serial televisivo sudcoreano trasmesso su tvN dal 7 agosto al 9 ottobre 2014. Basata sul racconto La sirenetta di Hans Christian Andersen, il 26 settembre 2014 è stato annunciato che gli episodi, da 14, sarebbero stati ridotti a 10.

Bittersweet Life

Sun-woo è un giovane manager di un lussuoso albergo e al tempo stesso braccio destro di un potente boss mafioso. Questultimo gli affida un importante incarico: sorvegliare la sua giovane fidanzata, forse infedele. Sun-woo, scoperto lamante della fidanzata del suo boss, dovrà prendere la decisione che si rivelerà la più importante della sua vita: scegliere una soluzione definitiva al problema o lasciar scappare lamante della giovane, trasgredendo così allordine del suo boss. La sua scelta diplomatica lo porterà ad essere catturato dai suoi ex compagni della famiglia mafiosa e ad essere tras ...

Personaggi di Niní

Niní Gomez/Nicolàs Zampanò interpretati da Florencia Bertotti. È la protagonista femminile. Ha 25 anni. Innamorata di Tomás Parker fin dal suo primo incontro. La manderanno via per aver coperto Martin, responsabile di aver appiccato un incendio, prendendosene la colpa. Salverà la vita di Cecilia mascherata da Babbo Natale; lavorerà per Tomás travestita da autista con il nome di Nicolas Zampanò. Niní è una ragazza un po goffa e maldestra e, quando diventa nervosa, inizia a parlare senza senso. Nonostante i suoi difetti, è di buon cuore, gentile, sensibile, innocente, dolce, leale, vivace e ...

Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →