ⓘ Mercenari giapponesi ..

RoboCop 3

RoboCop 3 è un film del 1993 diretto da Fred Dekker, sequel di RoboCop 2 di Irvin Kershner e terzo e ultimo capitolo della saga avviata da Paul Verhoeven con RoboCop.

Lupin the IIIrd: Chikemuri no Ishikawa Goemon

Lupin the IIIrd: Chikemuri no Ishikawa Goemon, letteralmente "Lupin III - Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa", è un film danimazione giapponese con protagonista Goemon Ishikawa XIII, famoso compagno di Lupin III, il celebre ladro creato da Monkey Punch. Il film è uscito nelle sale giapponesi il 4 febbraio 2017. In questo film fa il suo debutto la giacca nera di Lupin.

Richard C. Meredith

Primo figlio di Joseph e LaVon Meredith, durante la seconda guerra mondiale la famiglia si trasferì a St. Albans, non lontano dalla capitale dello stato del Virginia Occidentale, Charleston, dove il padre aveva trovato lavoro come tecnico in un laboratorio industriale che cercava di perfezionare la gomma sintetica usata allepoca per sostituire il prodotto naturale, le cui fonti erano cadute in larga misura ai giapponesi. Fu in questi anni che Richard, durante il liceo e il primo anno duniversità, si avvicinò alla lettura della fantascienza, mostrando interesse per i romanzi di Robert A. He ...

Ronin (film)

Francia. Un gruppo di cinque mercenari ha lincarico dimpadronirsi illegalmente di una misteriosa valigetta in possesso di un boss del crimine organizzato. Il contenuto della valigetta rimane misterioso, tanto da tentare successivamente uno dei cinque uomini a tradire il gruppo e venderla per conto suo: infatti la mafia russa e gli irlandesi si contendono questo obiettivo senza esitare ad uccidere per ottenerla. Sam e gli altri mercenari si ritrovano in un luogo segreto dove, con molte reticenze, viene loro spiegato dalla bionda Deirdre, che sarà a capo del gruppo, il piano per impadronirsi ...

Lupin, lincorreggibile Lupin

Lupin, lincorreggibile Lupin è la terza serie TV anime di Lupin III, trasmessa per la prima volta in Giappone dal 3 marzo 1984 al 25 dicembre 1985 su Yomiuri TV e Nippon Television mentre in Italia è stata trasmessa due anni dopo, nel 1987 su Italia 1. Tra i character designer anche il celebre Shingō Araki.

Buta (film)

Buta è un film danimazione giapponese prodotto dallo studio Telecom Animation Film per il progetto Anime Mirai 2012. Diretto da Kazuhide Tomonaga, lanime si inserisce nelle lista di titoli appositamente animati grazie ai fondi dellAgenzia per gli Affari Culturali del governo giapponese e che prevedono di essere impiegati per lallenamento di giovani animatori.