ⓘ Border Bulldogs. I Border Bulldogs sono un club sudafricano di rugby a 15 che partecipa annualmente alla Currie Cup e al Rugby Challenge sudafricano. I Bulldogs ..

                                     

ⓘ Border Bulldogs

I Border Bulldogs sono un club sudafricano di rugby a 15 che partecipa annualmente alla Currie Cup e al Rugby Challenge sudafricano. I Bulldogs rappresentano la regione est della provincia del Capo Orientale e disputa le gare interne al Buffalo City Stadium di East London, città sede del club.

                                     

1. Storia

Fondata nel 1891, la Border Rugby Football Union è lorganismo che governa il rugby nella regione est della provincia del Capo Orientale, inclusi i territori di due ex stati africani: Transkei e Ciskei. Il club fa parte della franchigia dei Southern Kings impegnati in Pro14 ed i giocatori dei Bulldogs possono essere selezionati in questa funzione. La Border RFU è una delle federazioni fondatrici della Currie Cup, nonostante abbia vinto la competizione nazionale soltanto in due occasioni, ad ex aequo con Western Province, negli anni 1932 e 1934.

Nel 1995, con il passaggio della disciplina del rugby nel professionismo in Sudafrica, la squadra adottò il soprannome "Bulldogs". I rivali storici sono i vicini Eastern Province Elephants di Port Elizabeth.

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →