★ Scherzi a parte - conduttori televisivi tedeschi ..

                                     

★ Scherzi a parte

Scherzi a parte, questo è un programma televisivo in onda dal 9 febbraio 1992, in prima serata, prima su Italia 1 e poi su Canale 5. Nel 2012, il titolo diventa seriamente Varietà, mentre nel 2015 il cambiamento Le Iene presentano: scherzi a parte. Nel 2018 torna ad essere chiamato sul serio.

                                     

1. La trasmissione. (The transmission)

Nato da unidea di Fatma Ruffini e Salvatore De Pasquale, in arte Depsa, il programma va in onda dal 1992 e, sin dalla prima edizione, è stato molto popolare, per il punto di entrata nel linguaggio comune, lespressione "sei sul serio!", nel momento in cui la "vittima" è in una situazione assurda e paradossale, in cui si sta realmente accadendo nulla di grave e preoccupante. Nello schema del programma, gli autori si mettono daccordo con alcuni soci per organizzare una battuta su di una "vittima" della vostra scelta. Il programma è, in qualche modo, diretto erede del famoso show americano Candid camera in cui, al fine di attirare un pubblico maggiore, le vittime di scherzi sono personaggi presi dal mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, del giornalismo e della politica, tutti più o meno famosi.

La prima edizione del programma è andata in onda a partire dal 9 febbraio 1992 su Italia 1 con la conduzione di Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Dal 1993, a causa del successo del programma è promosso su Canale 5, con la confermata la conduzione di Teocoli, e gli Gnocchi. Nel 1997, su Italia 1, nelledizione prossimi, due anni dopo, nel 1999, torna su Canale 5, dove rimane fino al allundicesima edizione. Il 2 aprile 2012, dopo una pausa di tre anni e mezzo, è trasmesso alla xii edizione, completamente rinnovata, condotta da Luca e Paolo.

Dopo tre anni di pausa, nel 2015, il programma torna in onda con due episodi in una pubblicazione sviluppato con il titolo di Le Iene presentano: scherzi a parte. Le battute, realizzato dalla redazione delle Iene, sono mostrati del tutto durante la preparazione e lattuazione prima dellinizio. Il programma cambia completamente rispetto alle edizioni precedenti: non presente scherzi in studio o ballerine, ma solo un pubblico seduto intorno a Paul Cooper, che introduce il video del trucchi con brevi monologhi comici e, più tardi, a casa per le vittime degli scherzi in studio e interviste entrambi seduti su una panchina. Dopo 3 anni di pausa, il programma restituisce londa nel 2018, dal 9 al 30 novembre-4 episodi, sempre sotto la direzione di Paolo Bonolis.

                                     

2.1. Edizioni. Prima edizione 1992. (First edition 1992)

Su Italia 1, dal 9 febbraio al 3 maggio 1992, per undici episodi. Conduttori: Teo Teocoli e Gene Gnocchi con Gabriella Labate, Angela Melillo e Marco Balestri. Tra gli scherzi e indimenticabile, quella realizzata ai danni di Giorgio Faletti, Wendy Windham, Enrica Bonaccorti, Iva Zanicchi, Marta Flavi, Jerry Calà, Marco Columbro, Mal, Paolo Bonolis, Pino Caruso e Rita Pavone.

                                     

2.2. Edizioni. Il primo scherzo inviato. (The first joke posted)

Il primo scherzo della storia del programma si è verificato nel 1991, e la vittima è Giorgio Faletti: il comico ha preso un taxi per andare al lavoro, guidato a sua insaputa da stuntman, Bags Togni. Linizio è stato inserito in una gag con una zingara che chiedeva lelemosina e lanciare una sorta di maledizione. Il set si sono poi spostate in una strada chiusa al traffico, dove cerano una dozzina di extra: qui il taxi ha iniziato a sbandare, il rischio di investire qualche passante, infatti, extra, si schiantava contro un carrello, colpito un ostacolo in mezzo alla strada e ha proceduto su due ruote, tra le urla disperate di Faletti, e, infine, schiantava a tutta velocità contro un finto muro di mattoni. Alla fine dello scherzo, il veicolo è fermo, il tassista ha chiesto la tariffa, venticinque mila lire, ma Faletti ha detto che invece di lire, sarebbe stato dato solo "venticinquemila calci nel c** * o", dopo che è stato rivelato lo scherzo.



                                     

2.3. Edizioni. Litalia che canta. (The italy that sings)

Nella prima e seconda edizione di Scherzi a parte, Marco Balestri è stato lautore dello "scherzo" hard Italia che canta, dove sono stati ospiti di cantanti, uno per ogni episodio, per lo scopo di cantare una canzone. Le vittime credeva di essere direttamente collegati con il Giappone o Russia, con non meno di 30 milioni di telespettatori, ma in realtà erano collegati solo con la direzione dello stesso studio.

Una volta che la canzone è caduto in qualche "imprevisto", come per esempio la base che accelera o rallenta, un amplificatore che rompe la tappa che si alza o si abbassa, le risse in studio. Quando il cantante è venuto a sedersi per un colloquio con Balestri, il presidente ha cominciato a scaldarsi. Solo dopo aver chiuso il collegamento falso, Marco Balestri, annuncia il cantante o la cantante, per essere sul serio. Tra le "vittime": Pupo, Andrea Mingardi, Jo Squillo, Nilla Pizzi, Orietta Berti, Dario Baldan Bembo, Bruno Lauzi, Little Tony e i Dik Dik.

  • 2 ° rata: Enrica Bonaccorti, Maurizio Ferrini, Emilio fede ospite in studio, Andrea Mingardi, Sergio Vastano, Carmen Russo.
  • 3 ° rata: Antonella Clerici, Patrizia Rossetti, Maurizio Mosca, Little Tony, Rita Pavone, ospite in studio.
  • 5 ° puntata: Sandra Milo ospite link, Orietta Berti, Vittorio Sgarbi, Lorella Cuccarini, Giuliano Ferrara, Corinne Cléry.
  • 8 ° episodio: Cesare Cadeo ospite in studio, Remo Girone, Claudio Caniggia, Clarissa Burt, Dik ospiti in studio, Salvatore Schillaci e Paolo Di Canio.
  • 1 ° rata: Giorgio Faletti, ospite in studio, Peppino di Capri, Wendy Windham ospite in studio, Enrico Ferri, ospite in studio, Jo Squillo ospite in studio, Roberto Mancini e Gianluca Vialli.
  • 11 ° puntata: Enrico Beruschi, Claudio Amendola, Sandra Mondaini ospite in studio, Massimo Catalano, Pino Caruso, un ospite in studio.
  • 9 ° puntata: Roberto dagostino, Gianluca Pagliuca, Nilla Pizzi ospite in studio, Barbara Bouchet, Giobbe Covatta, Paolo Bonolis, Gianni Rivera e Sandro Mazzola.
  • 7 ° episodio: Iva Zanicchi, Mal, Luca Barbareschi, Marco Columbro, Daniele Formica, Giannina Facio, Baby.
  • 10 ° episodio: Mario Merola, Giuseppe Bergomi e Franco Baresi, Giucas Casella ospite in studio, Pamela Prati, ospite in studio, Zucchero "sugar" Fornaciari.
  • 4 ° puntata: Maria Teresa Ruta ospite in studio, Marta Flavi, Fiorella Pierobon, Bruno Lauzi ospite in studio, Andrea Roncato ospite in studio, Gabriella Labate.
  • 6 ° episodio: Gigi Marzullo, Debora Caprioglio ospite in studio, Gianfranco Funari, Gino Cogliandro ospite in studio, Maria Giovanna Elmi ospite in studio, Jerry Calà ospite in studio.
                                     

2.4. Edizioni. Seconda edizione, 1993. (Second edition, 1993)

La seconda edizione è stata trasmessa su Canale 5 dal 22 gennaio al 16 aprile 1993, per tredici episodi. Conduttori: Teo Teocoli, Gene Gnocchi, e Pamela Prati. Autori: Flavio Andreini, Riccardo di Stefano e Dario Viola. Dopo il clamoroso successo della prima edizione, Scherzi a parte, si atterra su Canale 5. Tra gli scherzi è entrato nella storia di questa edizione sono quelle fatte per i "danni" di Leo Gullotta, attaccato da una tigre, Simona Marchini, incredulo testimone di un improbabile colpo di fulmine, ed Enrico Mentana, è chiamato dal Tribunale di Milano. Vittime: Maurizio Costanzo, Fabrizio Frizzi, Moira Orfei, Antonella Elia, Gina Lollobrigida, Eleonora Brigliadori, Sandra Mondaini, Cristina DAvena, Gianfranco Fini. Tra gli ospiti in studio, Massimo Boldi, Leo Gullotta, Maurizio Costanzo, Enrico Mentana, Alessandro Nannini, Marco Pannella, e Nilla Pizzi.

  • 10 ° episodio: Sandra Mondaini, Agostina Belli, Cristina DAvena, Amanda Lear, Rita Dalla Chiesa, Massimo Dapporto, Claudio Chiappucci.
  • 12 ° episodio: Remo Girone, Evaristo Beccalossi, Corrado Tedeschi, Diego Abatantuono, Anthony Delon, Marina Suma, Rino Tommasi.
  • 4 ° puntata: Stefano Tacconi, Dalila Di Lazzaro, Paola Quattrini, Massimo Boldi, Andrea Lucchetta, Andy Luotto.
  • 8 ° episodio: Patrizio Oliva, Giorgio Chinaglia, Antonella Elia, Nancy Brilli, Oriella Dorella, Tiberio Timperi, Gina Lollobrigida.
  • 7 ° episodio: Francesco Moser, Marco Pannella, Ira Furstenberg, Enrico Albertosi, Enrico Ruggeri, Alessandro Nannini.
  • 6 ° puntata: Rossana Casale e Grazia Di Michele, Carlo Pistarino, Ramona dellAbate, Marina Ripa Di Meana, Luciano Rispoli.
  • 9 ° episodio: Leopoldo Mastelloni, Francesco Graziani, Anita Ekberg, Eleonora Brigliadori, Eleonora Giorgi, Vincenzo Artista e Carlos Alberto Aguilera, Faye Dunaway.
  • 1 ° puntata: Gianni Bugno, Maurizio Costanzo, Leo Gullotta, Simona Marchini, Fabrizio Frizzi, Enrico Mentana, Gianfranco Rosi.
  • 11 ° puntata: Gianfranco Fini, Alberto Castagna, Darko Pancev, Gianfranco DAngelo, Umberto Smaila, Ornella Vanoni.
  • 2 ° rata: Mariangela Melato, Ottavia Piccolo, Mario Marenco, Roberto Gervaso, Gabriella Carlucci, Brigitte Nielsen, Gabriele Salvatores.
  • 3 ° rata: Moira Orfei, Alessandro Altobelli, Florinda Bolkan, Giuseppe Signori, Marta Marzotto, Giampiero Mughini, Edwige Fenech, Fabio Testi.
  • 5 ° puntata: Ombretta Colli, Giacomo Agostini, Orso Maria Guerrini, Igor Shalimov, Silvana Giacobini, Moana Pozzi, Simona Marchini, Zuzzurro e Gaspare.
  • 13 ° episodio: Lamberto Sposini, Fulvio Collovati, Barbara Alberti, Alessandro Gassman, Claudia Mori, Vittorio Sgarbi.
                                     

2.5. Edizioni. Terza edizione 1994. (Third edition 1994)

La terza edizione è stata trasmessa su Canale 5, dal 4 marzo al 6 maggio 1994, per dieci puntate. I conduttori sono stati: Teo Teocoli, Massimo Boldi, e Pamela Prati, autori: Flavio Andreini, Riccardo di Stefano e Dario Viola. Tra gli scherzi più riusciti realizzato il danno di Cristina Parodi, Paolo Bonolis, Gigi Sabani, Valeria Marini, Fulvio Collovati, Scialpi, Renato Pozzetto, Maria De Filippi, Antonella Elia e Cesara Buonamici. Indimenticabili battute di Marco Balestri danni, Nicoletta Orsomando, Paola Gassman e Ugo Pagliai, ospitato in una strana trasmissione televisiva.

  • 3 ° rata: Serena Grandi, Loris Capirossi, Aldo Busi, Adriano Panatta, Deborah Compagnoni, Caterina Caselli, Wanna Marchi.
  • 6 ° episodio: Piero Gros, Francesco Baccini, José João Altafini, Simona tagli, Ottaviano Del Turco, Luciano Soprani, Patrick Kalambay, Gino Bramieri.
  • 8 ° episodio: Antonella Elia, Maria De Filippi, Francesco Rutelli, Corinne Cléry, Roberto Vecchioni, Rick Telles, Riccardo Patrese.
  • 10 ° episodio: Vittorio Feltri, Paolo Brosio, Fiorella Pierobon, Rosanna Cancellieri, Sandra Milo, Nicola Pietrangeli, Daniela Rosati, Donatella Rettore.
  • 7 ° episodio: Alfredo Biondi, Alberto Castagna, Zvonimir Boban, Nicoletta Orsomando, Sergio Vastano, Maurizio Fondriest, Scialpi.
  • 2 ° puntata: Gigi Sabani, Sandro Paternostro, Valeria Marini, Marco Simone, Paolo Vallesi, Stefano Masciarelli, Katia Ricciarelli, Lina Wertmüller.
  • 1 ° rata: Alessandro Melli, Paola Gassman e Ugo Pagliai, Paola Barale, Renato Pozzetto, Nino Frassica, Cristina Parodi, Elio Fiorucci.
  • 9 ° episodio: Franco Causio, Mino Damato, Enzo Iacchetti, Roberto Boninsegna, Carla Urban, Paolo Bonolis, Lucrezia Lante Della Rovere, Nadia Rinaldi.
  • 4 ° puntata: Francesco Damiani con Ornella Muti, Francesco Alberoni, Claudio Bisio, Nicola Farron, Fernando De Napoli, Amii Stewart, Claudio Brachino.
  • 5 ° puntata: Giorgio Benvenuto, Renato Nicolini, Lorenzo Flaherty, Michele Placido, Cesara Buonamici, Todd McKee, Aldo Biscardi, Dino Meneghin, Stefano Eranio.


                                     

2.6. Edizioni. Quarta edizione, 1995. (Fourth edition, 1995)

La quarta edizione è stata trasmessa Su Canale 5 dal 13 ottobre al 22 dicembre 1995, per gli undici episodi. Conduttori: Teo Teocoli, Massimo Lopez, Simona Ventura con la partecipazione del giovane Teo Mammucari. Autori: Marco Balestri, Flavio Andreini, Riccardo di Stefano e Dario Viola. Tra le "vittime": Iva Zanicchi, Marcella Bella, Maria Teresa Ruta, Jerry Calà, Gigi Sabani, Nino Manfredi, Alain Delon, Max Biaggi, Mario Cipollini, e Raoul Bova. Tra le battute di maggior successo per i "danni" di Emanuele Filiberto di Savoia, Adriano Galliani e Giorgia. Tra i "spinto" per la seconda volta, Marco Columbro, Enrica Bonaccorti e Agostina Belli.

In estate 2019 è replicato su Mediaset Extra.

  • 7 ° episodio: Irene Fargo, Carlo Mazzone, Antonio Di Pietro, ospite in collegamento, Stefano Zecchi, ospite in studio, Elisabetta Ferracini, Federico Fazzuoli.
  • 6 ° puntata: Marcella Bella, Ambra Angiolini, ospite in studio, Heather Parisi, Raoul Casadei, ospite in studio, Marco Milano, Gabriella Carlucci.
  • 11 ° puntata: Roberto Carlos, Maria Teresa Ruta, Ivana Spagna, ospite in studio, Nino Manfredi, Mariolina Cannuli, Ignazio La Russa ospite in collegamento.
  • 5 ° puntata: Mario Cipollini ospite in studio, Emanuele Filiberto, Raoul Bova ospite in studio, Marta Flavi, Gigliola Cinquetti, Domiziana Giordano.
  • 4 ° puntata: Max Biaggi, Enrica Bonaccorti, Tullio Solenghi ospite in studio, Jerry Calà, Idris ospite in studio, Luana Colussi.
  • 3 ° rata: Alba Parietti, Massimo Lopez, Adriano Galliani, Nilla Pizzi ospite in studio, Federica Panicucci, Alessandro Haber.
  • 10 ° episodio: Giorgia, George Weah, Clemente Mastella, ospite in collegamento, Bruno Vespa, ospite in studio, Missoni, e Teri Ann Linn.
  • 9 ° episodio: Marisa Laurito, Gianfranco Zola, Giuliano Ferrara, Dino Baggio, Santi Licheri host link, Laura Freddi.
  • 1 ° rata: Iva Zanicchi, Alain Delon, Fabrizio Ravanelli ospite in studio, Gianfranco Fini ospite di collegamento, Anna Falchi, Danilo Amerio.
  • 2 ° puntata: Marco Columbro, Carol Alt ospite in studio, Agostina Belli, ospite in studio, Paolo Liguori, Maria Grazia Cucinotta, Gigi Sabani.
  • 8 ° episodio: Fausto Leali, Monica Gasparini, ospite in studio, Ruggiero Rizzitelli, Renzo Arbore, ospite in studio, Florinda Bolkan, Tony Binarelli.


                                     

2.7. Edizioni. La quinta edizione, 1997. (The fifth edition, 1997)

La quinta edizione è andata in onda su Italia 1 dal 3 ottobre al 19 dicembre 1997, per i dodici episodi. Direttore: Massimo Lopez e Lello Arena e Elenoire Casalegno. Molte delle "vittime" di questa edizione, la seconda scherzo. Questi includono: Emilio Fede, Giobbe Covatta, Maurizio Mosca, Wendy Windham, Alessandro Gassman, Paola Barale, Cristina Parodi, e lo stesso conduttore Massimo Lopez. A giugno 2019, si replica su Mediaset Extra.

  • 7 ° episodio: Giancarlo Fisichella, Randi Ingerman ospite in studio, Linus, Paola Barale ospite in studio, Wendy Windham, Ivan Zamorano.
  • 6 ° puntata: Marina Graziani, Barbara DUrso ospite in studio, J-Ax, Alberto Castagna, ospite in studio, martufello, Gaia De Laurentiis.
  • 11 ° puntata: Enrico Ruggeri, Roberto Formigoni, e Leonardo Nascimento de Araújo, Francesco Paolantoni ospiti in studio, Francesco Totti, Paola Perego.
  • 8 ° episodio: Eric Forrester, Cristina Parodi, ospite in studio, Cristina Quaranta, Natalia Estrada, ospite in studio, André Cruz, Lorenza Mario.
  • 5 ° puntata: Davide Mengacci, I Cugini di Campagna, ospiti in studio, Giuliana De Sio, Bud Spencer ospite in studio, Marco Masini, Gianluca Pagliuca.
  • 3 ° puntata: Massimo Ciavarro ospite in studio, Simona Ventura, ospite in studio, Boy George, Claudia Gerini, Alessandro Cecchi Paone ospite in studio, Giuseppe Taglialatela.
  • 2 ° rata: Raz Degan, ospite in studio, Martina Colombari, Mickey Rourke, Ferruccio Amendola, ospite in studio, Roberto Baggio, Elenoire Casalegno.
  • 4 ° puntata: Maurizio Mosca, Amadeus ospite in collegamento, Claudio Lippi, Nino DAngelo ospite in studio, Antonio Rossi, Alessia Marcuzzi.
  • 10 ° episodio: Alessandro Gassman, ospite in studio con Gianmarco Tognazzi, Massimo Di Cataldo ospite in studio, Roberto Maroni, Emilio fede ospite in studio, Riccardo fogli.
  • 12 ° episodio: Aldo, Giovanni e Giacomo, Mara Venier, ospite in studio, Ombretta Fumagalli Carulli, Massimo Lopez, Pamela Prati, Maria Amelia Monti.
  • 9 ° episodio: Sandro Vannucci, Gene Gnocchi ospite in studio, Emanuela Folliero, Ela Weber, ospite in studio, Stefania Sandrelli.
  • 1 ° rata: Giobbe Covatta, Paolo Limiti, Valeria Mazza ospite in studio, Carlo Verdone, ospite in studio, Pierluigi Casiraghi, Andrea Pamparana, Sabrina Ferilli.
                                     

2.8. Edizioni. Sesta edizione 1999. (Sixth edition 1999)

La sesta edizione è stata trasmessa su Canale 5 dal 24 settembre al 26 novembre 1999, per dieci puntate. Formatori: Simona Ventura e Marco Columbro. Vallette: Denny Mendez e Gloria Bellicchi. Tra le battute più divertenti, ricordiamo che Raoul Bova, per Emilio fede, il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, Gianluigi Buffon, Alessia Marcuzzi, Pupo, Laura Pausini, Enrico Mentana, Valeria Marini, Martina Colombari, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, questultimo vittima di un "controscherzo". Nel luglio del 2019 è replicato su Mediaset Extra.

  • 5 ° puntata: Iva Zanicchi, Barbara De Rossi, Didi Leoni, Guido Meda, Alessandra Mussolini non è presente in studio, Michele Placido.
  • 2 ° rata: Gianfranco Funari, Emilio Carelli, Jean-Claude Van Damme non è presente in studio, Alessia Merz, Loretta Goggi.
  • 3 ° rata: Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Natasha Stefanenko, Fabrizio Summonte, Maria De Filippi, Syusy Blady e Patrizio Roversi.
  • 4 ° puntata: Fabio Cannavaro, Rita Forte, Roberto Formigoni, Marco Liorni, Ellen Hidding.
  • 8 ° episodio: Giulio Scarpati, Walter Zenga, Luca Laurenti non è presente in studio, Elena Sofia Ricci, Enrico Mentana, Claudio Bisio.
  • 6 ° episodio: Andrea Roncato, e Roberto Vecchioni non è presente in studio, Antonella Clerici, Gianluigi Buffon, Aldo Biscardi, Alessia Mancini.
  • 7 ° episodio: Raoul Bova, Valeria Marini, Martina Colombari, Carlo Rossella, Ivana Trump non è presente in studio, Demo Morselli.
  • 1 ° puntata: Laura Pausini, Pippo Franco, Emilio fede, Bambino, Eddie Irvine, Alessia Marcuzzi.
  • 9 ° puntata: Antonio Conte, Nancy Brilli, Nathaly Caldonazzo, Fiona May, Paolo Calissano, Kristian Ghedina.
  • 10 ° episodio: Paola Barale, Paolo Cirino Pomicino, Al Bano, Gabriel Garko, Emiliano Mondonico.
                                     

2.9. Edizioni. Settima edizione 2002. (Seventh edition 2002)

La settima edizione è andata in onda Su Canale 5 dal 15 marzo al 24 maggio 2002, per undici episodi. Conduttori: Teo Teocoli, Massimo Boldi e Michelle Hunziker. Il programma ha avuto, per questo ediziome, il merito di ristabilire una delle coppie storiche della commedia allitaliana: Teo Teocoli, il quinto esecuzione del programma, e Massimo Boldi, affiancato da Michelle Hunziker, una rivelazione in tv il debutto in prima serata di Canale 5. Tra gli scherzi e indimenticabile, quella realizzata ai danni di Cesare Cremonini, Claudio Amendola, Elisabetta Canalis, Alba Parietti, Vincenzo Salemme e Giovanni Rana. Qui di seguito sono le vittime che si sono verificati nel corso di questa edizione:

  • 6 ° puntata: Mohammed Kallon, Simona Ventura, Giacomo Crosa, Mascia Ferri, Fausto Leali.
  • 2 ° rata: Manuela Arcuri, Claudio Amendola, Luisa Corna, Giovanni Rana, Alba Parietti, e uno dei conduttori che è Massimo Boldi.
  • 10 ° episodio: Pietro Taricone, Stefania Orlando, Maddalena Corvaglia, Gigi DAlessio non presente in studio, come il volto di il scherzo è, Rita Forte, Alessandro Preziosi, Maria Teresa Ruta, ancora una volta host.
  • 9 ° episodio: Alberto Castagna, Anna Valle, Emilio fede, Filippo Inzaghi, come testimonial di uno scherzo di Aldo Biscardi, Jury Chechi, Lorenzo Ciompi, ancora una volta host.
  • 8 ° episodio: Eva Grimaldi, Francesca Rettondini, Miriana Trevisan, Marco Melandri, Cesare Cremonini, ancora una volta, host e Afef non presente in studio. Questa è la scommessa dellincidente Massimo Boldi, che, tuttavia, tornare alla spalla in gesso negli ultimi minuti di trasmissione per rassicurare il pubblico.
  • 3 ° puntata: Carlton Myers, Michele Cucuzza, accompagnato da Katia Noventa e il suo partner, al momento, Irene Grandi, Benedetta Corbi, Maria Teresa Ruta e Flavia Vento.
  • 11 ° puntata: Tullio Solenghi, Roberta Lanfranchi, non è presente in studio che come testimonial dello scherzo è Ilary Blasi, Claudia Koll, Isolde Kostner, Max Gazzè non è presente in studio che come testimonial dello scherzo ha la Gazosa, Vincenzo Salemme, ancora una volta host.
  • 7 ° episodio: Daniele Bossari, Eliana Miglio, Amanda Lear, Gigi Sabani, Daniele Massaro, testimonial dello scherzo fatto ad Arrigo Sacchi, non è presente in studio e ancora una volta ospite di Elisabetta Canalis.
  • 5 ° puntata: Rita Pavone, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Giampiero Galeazzi e Tosca dAquino.
  • 4 ° puntata: Gaia De Laurentiis, Pino Insegno, Nina Morić, Natalia Estrada, Lamberto Sposini e Francesco Storace non è presente in studio.
  • 1 ° rata: Lorenzo Ciompi, Max Biaggi, Cesare Cremonini, Flavio Briatore, Giovanni Trapattoni, Elisabetta Canalis.

Questa edizione è famosa anche per un incidente che si è verificato per linquilino Boldi nelle registrazioni dellottava puntata del 3 maggio 2002. Durante una scenetta con i compagni di Teocoli sia caduto sul pavimento, bagnato a causa di un precedente scherzo in studio, Miriana Trevisan, e Boldi, si ruppe una spalla cadendo. Dopo un breve periodo di riabilitazione, tuttavia, è tornato a correre, e, nellepisodio la prossima settimana, ironia della sorte, Boldi e Teocoli ristrutturato la stessa scenetta, portandolo a termine.



                                     

2.10. Edizioni. Lottava edizione 2003. (The eighth edition 2003)

Ottava edizione è andata in onda su Canale 5 dal 26 settembre al 19 dicembre 2003, per i dodici episodi uno speciale dal titolo "sul serio la storia". Conduttori: Teo Teocoli, Anna Maria Barbera e lattrice italiana Manuela Arcuri con la partecipazione di Marco Milano. Teo Teocoli, per la sesta volta il padrone di casa "sul serio, accompagnato dallattrice italiana Manuela Arcuri e, direttamente da Zelig, dalla rivelazione della stagione televisiva, Sconsolata, Anna Maria Barbera, led ottava edizione della trasmissione. In estate 2019 è replicato su Mediaset Extra.

Tra i protagonisti di scherzi, lex fidanzato della Arcuri e Francesco Coco, i presentatori del programma, Anna Maria Barbera e lattrice italiana Manuela Arcuri è già una vittima della settima edizione, Orietta Berti, Maria Grazia Cucinotta, Valeria Mazza, Giobbe Covatta e Barbara DUrso. Le vittime di questa edizione sono:

  • 3 ° puntata: il vincitore del Grande Fratello 3 Floriana Secondi, Laura Freddi, Samantha De Grenet, Beppe Signori, Serse Cosmi, e lo stesso relatore Anna Maria Barbera.
  • 8 ° episodio: Maurizio Mosca, Pupo, Corrado Tedeschi, Maria Amelia Monti, Giuliana De Sio, Alessandra Canale, Roberto Mancini, non è presente in studio, e Joaquín Cortés non è presente in studio il cui testimonial è Marco Balestri.
  • 9 ° episodio: Vittoria Belvedere, Loris Capirossi, Paolo Brosio, Massimo Caputi, Luciano Moggi, e lo stesso relatore Manuela Arcuri.
  • 11 ° puntata: Irene Pivetti, Giancarlo Fisichella, concorrenti del Grande Fratello 3, Pasquale Laricchia, ex compagno di Victoria Pennington, Stefania Sandrelli, che non è presente in studio il cui testimonial è Silvana Giacobini, Diego Armando Maradona non è presente in studio e Gianluca Zambrotta non sono presenti in studio.
  • 2 ° rata: Francesca Senette, Iva Zanicchi, Cristina Parodi, Alberto Tomba, Francesco Coco e Alfonso Pecoraro Scanio.
  • 4 ° puntata: Martina Stella non presente in studio, che come testimonial ha Ricky Tognazzi, Anna Brosio, Randi Ingerman, Cristian Brocchi, Nino dangelo, e special guest Vittorio Feltri.
  • 6 ° episodio: Barbara dUrso, Elena Guarnieri, Paola Barale, Enrico Bertolino, Cesara Buonamici, Rosa Russo Iervolino non è presente in studio e Gilberto Simoni.
  • 7 ° episodio: Maria De Filippi, Luca Barbareschi, Sebastiano Somma, Anna Valle, Adriana Volpe e Rocco Siffredi non è presente studio.
  • 12 ° episodio: Valeria Marini, Dario Vergassola, Federica Panicucci, Jarno Trulli, Sara Ricci, Marcus Schenkenberg non presente in studio il cui testimonial è Evaristo Beccalossi, Gabriele Albertini non era presente in studio.
  • 1 ° rata: Gennaro Gattuso, Maria Grazia Cucinotta, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Vittorio Feltri, non è presente in studio che come testimonial ha Paolo Liguori e Ignazio La Russa.
  • 5 ° puntata: Antonella Clerici, Licia Colò, Ombretta Colli, Mario Cipollini, Gary Dourdan e Rubens Barrichello.
  • 10 ° episodio: Valeria Mazza, Giobbe Covatta, il concorrente del Grande Fratello 3 Fedro Francioni, Mariano Apicella, Michele Cucuzza e nuovamente ospite Orietta Berti.
                                     

2.11. Edizioni. Faccia a faccia. (Face-to-face)

Nelledizione 2003 è stato creato un falso trasmissione dal titolo, faccia a faccia, in cui erano alloggiati i personaggi dello spettacolo, della politica o del cinema, uno per ogni puntata, che è stato fatto credere di essere sottoposti ad un colloquio, con la complicità di Silvana Giacobini, tra le vittime, Giuliana De Sio, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Gabriele Albertini, Iva Zanicchi e Michelle Hunziker.



                                     

2.12. Edizioni. Nona edizione 2005. (Ninth edition 2005)

È andato in onda su Canale 5 dal 30 gennaio al 17 aprile 2005, per undici episodi. Conduttori: Alessia Marcuzzi, Diego Abatantuono e Massimo Boldi.

L8 maggio 2020 è inviato alla replica di un mix dei primi tre episodi, in prima serata, su Canale 5.

Le vittime di questa edizione sono

  • 4 ° puntata: Albano Carrisi, Juan Pablo Montoya non presente in studio, Carmen Di Pietro, Claudio Brachino, Costantino Vitagliano e Sean Kanan non sono in questo studio.
  • 8 ° episodio: Daniel Ducruet, Amanda Lear, Marco Maccarini, Ambra Orfei, Alessandro Preziosi, Massimo Giletti e Alda DEusanio.
  • 7 ° episodio: Jane Alexander, Claudia Gerini, Aldo Montano, Francesco Renga e Sergio Volpini, Raoul Casadei.
  • 6 ° puntata: Luca Argentero, Barbara De Rossi, Fichi dIndia, Ornella Muti, Elisa Triani, Fabrizio Frecca.
  • 9 ° episodio: Barbara DUrso, Emanuela Folliero, Laura Freddi, Francesco Graziani, Daniele Interrante, Katherine Kelly Lang, Walter Nudo.
  • 11 ° puntata: Roberto Farnesi, Massimo Lopez, Alessia Marcuzzi, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, Marcus Schenkenberg, Alena Šeredová, Pietro Calabrese.
  • 2 ° rata: Ettore Bassi, Rossella Brescia, Emilio fede, Massimo Oddo, Raf, Dustin Hoffman.
  • 10 ° episodio: Paola Barale, Ilary Blasi non è presente in studio, Daniele Bossari, Cesare Cremonini, Federica Fontana, Alberto Gilardino, non in studio, Natasha Stefanenko, Aída Yéspica.
  • 5 ° puntata: Nancy Brilli, Wilma De Angelis, Alessia Fabiani, Jonathan Kashanian, Selen, e Paolo Limiti.
  • 1 ° rata: Stefano Bettarini, Elisabetta Canalis, Kledi Kadiu, Ben, Mal, Kevin Costner non è presente in studio.
  • 3 ° puntata: Roberto Formigoni, Megan Gale, DJ Ringo, Maria Teresa Ruta, Carlo Verdone, Filippo Penati, Christian Vieri non è presente in studio.
                                     

2.13. Edizioni. Il Castello. (The Castle)

Ledizione 2005 è stato creato un finto reality show, con il nome di Castello, creata appositamente per "colpire", uno per uno, tutti i concorrenti partecipanti. Le "vittime" sono: DJ Ringo, Peppe Quintale, Cristina Plevani, Ambra Orfei, Mal, Wilma De Angelis, Flavia Vento, Dan Peterson, Mirka Viola, Sergio Ferreira, Eleonora Benfatto e Filippo Romeo.

                                     

2.14. Edizioni. Decima edizione 2007. (Tenth edition 2007)

Andata in onda su Canale 5 dal 19 gennaio al 20 aprile 2007, per tredici episodi. Conduttori: Claudio Amendola, Cristina Chiabotto e Valeria Marini, con la partecipazione del duo di Zelig, Katia e Valeria e Alfonso Signorini. Nel mese di agosto 2019 è replicato su Mediaset Extra.

Le vittime di questa edizione sono:

  • 9 ° episodio: Alessandro Gassman, Remo Girone, Loredana Lecciso, Marco Pannella, Pamela Prati, Giorgio Rocca, Emilio Solfrizzi.
  • 4 ° puntata: Giuliana De Sio, Roberto Farnesi, Federica Panicucci, Bambino, Katia Ricciarelli.
  • 11 ° puntata: Marco Columbro, Emanuela Folliero, Massimo Oddo, Cristina Parodi, Eleonora Pedron, Andrea Pirlo e Cesare Cremonini.
  • 1 ° rata: Antonio Cupo, Mario Giordano, lex direttore di Studio Aperto, Irene Pivetti, Stefania Sandrelli, Anna Tatangelo, Luca Toni.
  • 7 ° episodio: Nancy Brilli, Sabrina Ferilli, Claudia Gerini, Vladimir Luxuria, Enrico Papi, Stefania Prestigiacomo, Mara Venier.
  • 10 ° episodio: Tosca dAquino, Emilio fede, Walter Nudo, Martina Stella, Elisa Triani, Dario Vergassola.
  • 5 ° puntata: Anna Falchi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Alvaro Recoba, Flavia Vento, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi.
  • 2 ° rata: Albano Carrisi, Manuela Arcuri, Pierluigi Collina, Cristiano Lucarelli, Paola Perego, Monica Vanali.
  • 8 ° episodio: Victoria Cabello, Ilaria DAmico, Gianluca Grignani, Vanessa Incontrada, Marco Materazzi, Gabriella Pession.
  • 12 ° episodio: Mariano Apicella, Asia Argento, Luca Barbareschi, Annamaria Bernardini de Pace, Orietta Berti, Paola & Chiara, Mickey Rourke.
  • 3 ° puntata: Paolo Brosio, Roberta Capua, Giada De Blanck, Emanuele Filiberto di Savoia, Daniela ci Siamo, Ainett Stephens.
  • Il 13 ° ed ultimo episodio: Francesco Coco, Alberto Gilardino, Massimo Oddo, Filippo Inzaghi, Giovanni Trapattoni, Gianluca Zambrotta In questo episodio, sono state replicate in tutti gli scherzi che hanno visto come vittime, i giocatori di calcio della squadra nazionale campione del mondo.
  • 6 ° puntata: Antonio Di Pietro, Dolcenera, Marco Marzocca, Alessandra Mussolini, Ornella Muti, Victoria Silvstedt.
                                     

2.15. Edizioni. Undicesima edizione 2009. (Eleventh edition 2009)

Lundicesima edizione è andata in onda su Canale 5, dal 29 gennaio al 19 marzo 2009, per otto puntate di giovedì, con la conduzione di Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con lo speciale sul serio - No Scherzi no party, inviato per la due giorni di sabato 16 e il 23 maggio in prima serata e poi ripetuto domenica 27 dicembre alle 21:30 sempre in prima serata.

                                     

2.16. Edizioni. Dodicesima edizione 2012. (Twelfth edition 2012)

La dodicesima edizione del programma è andata in onda su Canale 5 a partire dal 2 aprile al 21 maggio 2012 per otto puntate di lunedì, con la conduzione di Luca e Paolo. Il programma è stato trasmesso dallo studio 20 di il Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Questa edizione è introdotta una candid camera chiamata, Sexy alla festa, in cui le "vittime" erano personaggi in comune,

                                     

2.17. Edizioni. Tredicesima edizione 2015. (Thirteenth edition 2015)

La tredicesima edizione è in onda su Canale 5 il 12 e 19 gennaio 2015, per due episodi di lunedì, con la corsa in solitaria di Paolo Bonolis. In questa edizione, le battute sono affidati al personale e gli autori delle iene. Per la prima volta viene mostrato nella trasmissione, inoltre, lorganizzazione e la realizzazione di scherzi, e ha organizzato un controscherzo. In questa edizione, è fatto uno scherzo durante la registrazione della trasmissione in studio. Nel corso di questo primo episodio, il protagonista di questo tipo di scherzo è stato Antonio Razzi: e stato portato in un quartiere di Milano, vestito come Elvis Presley in attesa che accada qualcosa. Nella seconda e ultima puntata della "vittima" è stata Francesca Cipriani. Il voice-over scherzi è stata affidata a Pino Insegno. Il programma è stato registrato nel mese di dicembre 2014 presso lo studio 8 degli Studi De Paolis di Roma.

                                     

2.18. Edizioni. Quattordicesima edizione 2018. (Fourteenth edition 2018)

La quattordicesima edizione va in onda dal 9 al 30 novembre 2018, al venerdì, per quattro puntate su Canale 5, con la corsa per la seconda volta consecutiva, Paolo Bonolis, dallo studio 5 di Studi. Limpostazione del programma è invariato rispetto alla pubblicazione di cui sopra, tuttavia, senza dellapporto team de le iene nella realizzazione delle battute. La voce narrante fuori campo è indicato. È trasmessa in concorrenza con esso, e quale show su Rai 1. Le valutazioni rispetto alla pubblicazione del precedente dimezzato. Le vittime: Lorella Cuccarini, Enrico Brignano, Matteo Renzi, Amanda Lear, Amadeus, Adriano Pappalardo, Aurora Ramazzotti, Cristiano Malgioglio, Ciro Immobile, Bruno Vespa, Andrea Iannone e Barbara DUrso.

                                     

3.1. Spin-Off e gli episodi speciali. Scherzi a parte, questa è la Top 10. (Jokes aside, this is the Top 10)

Il 6 ottobre 1995, prima dellinizio della nuova edizione, in onda un episodio speciale intitolato a parte gli Scherzi, questa è la Top 10 in cui sono stati proposti i 10 migliori battute delle edizioni passate. La trasmissione è stata condotta da Teo Teocoli, Gene Gnocchi, e Pamela Prati con la partecipazione straordinaria di Massimo Lopez. Il vincitore della puntata è stato lo scherzo ai danni di Leo Gullotta trasmessa nelledizione 1993.

                                     

3.2. Spin-Off e gli episodi speciali. Seriamente la Mostra. (Seriously the Show)

Due serate in onda nel mese di febbraio del 1996, in cui il pubblico da casa con il televoto può votare per lo scherzo più bello tra quelli proposti nel corso delle edizioni del programma.

                                     

3.3. Spin-Off e gli episodi speciali. Scherzi a parte, questa storia di 10 anni di barzellette. (Jokes aside, this story of 10 years of jokes)

Nel 2002, dopo la fine della settima edizione, è stato prodotto per celebrare i 10 anni della trasmissione, uno speciale intitolato a parte gli Scherzi, questa storia di 10 anni di barzellette, condotto da Massimo Boldi e Michelle Hunziker sono state proposte le migliori battute delle prime 10 edizioni del programma. Dicembre 2019 è replicato su Mediaset Extra.

                                     

3.4. Spin-Off e gli episodi speciali. Scherzi a parte story. (Jokes apart story)

Su dicembre 19, 2003, alla fine dellottava edizione, andata in onda uno speciale chiamato sul serio la storia, in cui sono state proposte le migliori battute delle precedenti edizioni.

                                     

3.5. Spin-Off e gli episodi speciali. Le follie di serio. (The follies of serious)

Nel 2007, alla fine del 13 episodi, andrà in onda un appuntamento speciale dal titolo, Le follie di Scherzi a parte, in cui vengono proposte le battute migliori delledizione appena conclusa. Nel gennaio del 2019 è replicato su Mediaset Extra.

                                     

3.6. Spin-Off e gli episodi speciali. Sul serio - No Scherzi no party. (Seriously - No Jokes, no party)

Nel 2009, dopo ledizione di quellanno, in onda 2 episodi, il 16 e il 23 maggio, in prima serata, uno speciale intitolato sul serio - no Scherzi no party, in cui vengono proposte le battute migliori delledizione appena conclusa. replica il primo episodio in gennaio 2019 su Mediaset Extra.

                                     

3.7. Spin-Off e gli episodi speciali. Seriamente ventanni. (Seriously twenty years)

Nel 2012, dopo ledizione, appena conclusa, è stato trasmesso un episodio speciale intitolato a parte gli Scherzi due decenni, dedicata al ventesimo anniversario della trasmissione, con il meglio, sia da quello delle passate edizioni.



                                     

3.8. Spin-Off e gli episodi speciali. Sono seriamente. (Seriously)

Il 13 e il 20 aprile 2018 Italia 1 offre due puntate speciali con il titolo sei su Scherzi a parte per festeggiare i 26 anni del programma, raccontando attraverso i migliori scherzi del programma, la storia ditalia dal 1992 al 2015, è condotto con la voce narrante di Francesco Pannofino nel primo episodio e Massimo De Ambrosis nel secondo episodio. nel mese di agosto dello stesso anno 2019 è replicato su Mediaset Extra.

                                     

4. Le sigle del programma. (The initials of the program)

Lo storico nome del programma utilizzato dal 1995 al 2009 è interpretato da Giampiero Boneschi e Claudio Calzolari. Nel 1993, lapertura della coda era Menealo cantato e ballato da Pamela Prati, che svolge anche la sigla di coda del 1994 titolo Que te la pongo. Dalledizione 2015 il tema della canzone Rebel di David Bowie.

                                     

5. Scherzi non sono mai trasmessi. (Jokes are never transmitted)

Di trasmettere la battuta, è necessario un modulo di consenso firmato da parte della vittima. Era noto che alcune delle vittime non hanno firmato la liberatoria. Tra di loro cè Adriano Celentano, lo scherzo non è riuscito, ma la cantante non ha firmato la liberatoria perché il micro fotocamera ha fatto, a suo parere, deformata. Altre persone che non hanno firmato la liberatoria da Giancarlo Giannini, che divenne furioso e si è rotto la fotocamera, Sandro Ciotti, in una battuta con il complice lamica e conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta, in cui il noto commentatore di affrontare alcuni bulli che aveva commesso atti di vandalismo su alcune auto in sosta, Claudio Cecchetto, che ha negato la messa in onda del suo scherzo in cui un presunto amico di Silvio Berlusconi ha osato critica pesante, Alessandro Benvenuti, che lo scherzo era alloggiato in un albergo, quando allimprovviso è stato chiesto di cambiare la stanza che sarà tuttaltro che confortevole, Mario Capanna, Mike Bongiorno, e di Emma Bonino.

                                     

6. Scherzi fallito. (Jokes failed)

Alcune battute erano invece scoperto dalla vittima, come quello di Giancarlo Magalli, Gerry Scotti, Paolo Maldini, Miguel Bosé e Piero Chiambretti, in onda su maggio 14, 2012, mentre Andrea Occhipinti è stato sospeso per una malattia del protagonista.

                                     

7. I complici vip. (The accomplices vip)

Molte delle battute hanno visto complici occasionale, cioè, non quelli rituali come Pamela Prati nelledizione del 1993 o Alfonso Signorini nel 2007. Tra i tanti "dietro" il famoso richiamo di un non ancora conosciuto Teo Mammucari in scherzi di Max Biaggi, il primo scherzo immediatamente, e Marco Columbro in seconda battuta che lui è il protagonista, così come Valerio Staffelli, eroe di molti scherzi, tra cui quella di Marta Flavi. E ancora, Patrizia De Blanck, complice dello scherzo a scapito di Asia Argento, Loredana Bertè, e il primo di Mara Venier, Alberto Castagna, nel secondo ha fatto un Wendy Windham, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gassman, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi e Giucas Casella, Jo Squillo complice della candida a Oriella Dorella, Ilary Blasi, Roberta Lanfranchi e molti altri. Nelledizione 2015 ogni vittima ha un complice vip, come Giovanna Civitillo, per lo scherzo ai danni di Amadeus e Federica Panicucci e Francesco Oppini per Alba Parietti, Riccardo Trombetta e Giuseppe Cruciani e Ilary Blasi e David Parenzo e Leonardo Fiaschi e Frank Matano per quello che è stato fatto a Paolo Brosio. Nelledizione 2018 Michelle Hunziker è complice dello scherzo a sua figlia Aurora Ramazzotti, Federico Vespa dello scherzo fatto al padre, Bruno Vespa, stelle, come la Flora Canto dello scherzo compagno, Enrico Brignano e Carmen Russo, di ciò che è stato fatto a suo marito Enzo Paolo Turchi.

                                     

8. Gli autori delle battute. (The authors of the jokes)

I principali autori di scherzi, entro dieci edizioni del programma sono:

  • Paola Vedani e Martino Clericetti 2007.
  • Teo Teocoli 2002-2003.
  • Marco Balestri, Salvatore De Pasquale, Marco Posani, Alessandro Ippolito, Davide Parenti, Giorgio John Squarcia, e Christophe Sanchez 1992.
  • Paolo Cananzi, Lucio Wilson e Charlie Tango 2009.
  • Paolo Lizza 1997, 2002.
  • Mirko Setaro, 1997-2002. (Mirko Deli Is Also Famous For 1997-2002)
  • Carlo Pistarino 1995.
  • Andrea Marchi, 2003-2005. (Andrea Marks, 2003-2005)
  • Alvise Borghi 1992-1993. (Alvise Villages 1992-1993)
  • Fabrizio Testini 2007-2009.
  • Zap Mangusta 1997.
  • Flavio Andreini, Riccardo Di Stefano 1993 e 1994, 1999-2007.
  • Riccardo Barberi 1999.
  • Marco Salvati e Sergio Rubino e Federico Moccia 2018.
  • Dario Viola 1993-1995. (Dario Purple 1993-1995)
  • Marcello Lopez 1995-1997.
  • Massimo Martelli 1995, 2003-2009.
                                     

9. Media

  • Scherzi a parte, questo ha ispirato una storia a fumetti sul no. 1988 Mickey mouse 1994, dal titolo Paperino & Gastone.sul serio! e disegnata da Fabio Michelini e Romano Scarpa.

Anche gli utenti hanno cercato:

Scherzi, scherzi, parte, Scherzi a parte, migliori, cruciani, iene, scherzi a parte, scherzi a parte migliori, scherzi a parte cruciani, scherzi a parte le iene, sei su scherzi a parte, autore, autore scherzi a parte, scherzi a parte 2019, scherzi a parte 2020, scherzi a parte 2003, conduttori televisivi tedeschi. scherzi a parte,

Dizionario

Traduzione

Scherzi a parte le iene.

Scherzi a parte, nuovo dettaglio sullo scherzo alla DUrso: ecco cosa. Puntata di Le Iene presentano Scherzi a Parte. Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset è tornato in una versione completamente rivoluzionata,​. Sei su scherzi a parte. Scherzi a parte 2018 diretta streaming e tv: dove vedere il programma. A distanza di una settimana dalla prima puntata di Scherzi a parte​, lo scherzo a Barbara DUrso continua a circolare sui social.


Scherzi a parte 2019.

Scherzi A Parte Tv Fanpage. Scherzi a parte 2018 streaming Scherziaparte dove vedere Vederlo Scherzo Canale 5 MediasetPlay Diretta Live Tv. Scherzi a parte 2003. 100 idee su Scherzi a parte e non solo nel 2021 immagini. Le puntate di Scherzi a Parte in streaming online gratis. La trasmissione di Canale 5 è adesso disponibile sul tuo Pc, puoi rivedere le puntate di ieri compreso. Scherzi A Parte 2021: ecco chi lo condurrà e chi sono le prime. Lunedì 12 e 19 gennaio 2015 su Canale 5 due puntate speciali di Scherzi a parte che torna in una nuova versione rispetto alle precedenti edizioni.


Scherzi a Parte, i vip che non hanno voluto mandare in onda lo.

678.512 171 persone ne parlano. Pagina ufficiale di Scherzi a Parte. Ricordate il celebre scherzo a Leo Gullotta con una tigre? Ecco come fu inventato,. Stasera ultimo appuntamento con Le iene presentano Scherzi a. Scherzi a parte. Bonolis introduce gli scherzi con monologhi ad hoc commentando con ironia il prima e dopo dei ti in studio i protagonisti degli. Scherzi a Parte 2018 scherzi quarta puntata, ultima della stagione. Scherzi a parte è un libro di Marcello Marchesi, Gustavo Palazio pubblicato da SugarCo nella collana Tasco: acquista su IBS a 20.00€!. Scherzi a parte, oppure no Classicaradio Rai Radio 3 RaiPlay. Notizie, foto e video su SCHERZI A PARTE, tutti gli aggiornamenti dal Mattino.





TV: DOMANI CHIUDE SCHERZI A PARTE, PROGRAMMA DEI.

28 gen 2021 Esplora la bacheca Scherzi a parte e non solo di Settimo Talpo su Pinterest. Visualizza altre idee su immagini divertenti, divertente, umorismo. Scherzi a Parte in Valtellina VIDEO Prima la Valtellina. Scherzi a Parte 2018 Paolo Bonolis anticipazioni ospiti dello show nuovi scherzi dichiarazioni Bonolis vittime Tale e Quale Show Carlo Conti. Scherzi a parte Il Tempo. Live 8 maggio 2020: Scherzi a Parte, puntata speciale. Torna su Canale5 l​edizione 2005, con Alessia Marcuzzi, Diego Abatantuono e. Scherzi a parte torna su Canale 5: quando va in onda e nuovi. Allimprovviso nella vigilia di Natale una bomba inaspettata. Non si parla di fuochi dartificio, ma di una vera… Rino99 Scritto il 24 Dicembre 2020 24 Dicembre.


SCHERZI A PARTE Corriere Adriatico.

Le Iene presentano Scherzi a parte: seconda puntata ricca di tante novità! Questa sera, ore 21.10 su Canale 5. Torna Scherzi a Parte Da. Scherzi a parte 2018 giuseppe cruciani Vittima Scherzo VIDEO Giornalista Bambino Paolo Bonolis Reazione Quadro.


Lazio, Scherzi a parte non risparmia nemmeno Ciro Immobile.

Prima puntata Scherzi a Parte 2018: anticipazioni sugli scherzi, le vittime di Paolo Bonolis e come rivedere le beffe in streaming. Scherzi a parte, Paolo Bonolis nei guai: alcuni vip furiosi col. Immagine di Osteria Scherzi a Parte, Sarnano: Osteria Scherzi A Parte Guarda i 1.973 video e foto amatoriali dei membri di Tripadvisor su Osteria Scherzi a. LE IENE PRESENTANO: SCHERZI A PARTE: scheda dettagliata. Barbara DUrso è stata vittima di Scherzi a Parte: con la complicità di suo figlio, il programma Mediaset le ha fatto credere che la sua casa è stata presa dassalto.


Live 8 maggio 2020: Scherzi a Parte, puntata speciale, su Canale5.

Scherzi a Parte torna in onda con la replica della nona edizione condotta da Alessia Marcuzzi, Diego Abatantuono e Massimo Boldi. Paolo Bonolis: Scherzi a parte, vi farò ridere sul serio! TV Sorrisi. Torna Scherzi a parte il programma di intrattenimento e di candid camera più amato dai telespettatori italiani. Scopri quando con Gossipetv. Scherzi a parte Marchesi, Marcello, Palazio, Gustavo. Scherzi a Parte: tutto quello che devi sapere, notizie e curiosità. Siamo su scherzi a parte? Italia Convention. Anche con un piccolo budget, un viaggio incentive si può rendere indimenticabile. Bisogna farsi venire delle buone idee per coinvolgere i partecipanti. Scherzi a Parte 2021: le prime anticipazioni sulla nuova edizione. Lex premier vittima delle beffe di Scherzi a Parte. Complice il produttore Lucio Presta, gli autori della trasmissione lo convincono che il documentario girato.


Scherzi a Parte Home Facebook.

LAZIO IMMOBILE SCHERZI A PARTE – Stasera riparte Scherzi a parte. Nelle vesti di conduttore della nuova edizione troviamo Paolo. Scherzi A Parte Notizie su Today. Roma, 23 mag. Adnkronos Ultimo appuntamento domani con Scherzi a parte​, il programma di Fatma Ruffini condotto da Teo Teocoli, con.


Le Storie della Porta accanto 17. Una riunione da scherzi a parte.

Il rispetto della tua riservatezza è la nostra priorità. Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo e o vi accediamo e trattiamo i. Cipollini vittima di Scherzi a parte a Viareggio Il Tirreno Versilia. Scherzi a parte è un programma televisivo in onda dal 9 febbraio 1992 in prima serata, prima su Italia 1 e poi su Canale 5. Nel 2012, il titolo diventa Scherzi a parte Varietà, mentre nel 2015 cambia in Le Iene presentano: Scherzi a parte. Nel.





Scherzi a Parte 2018: Paolo Bonolis torna a condurre lo show di.

Scherzi a Parte 2018 scherzi quarta puntata: Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci le altre vittime Video. Era lultima puntata della stagione. La rabbia di Paola Perego sullattore di Scherzi a parte: Io ti gonfio. Scherzi a parte è un programma televisivo italiano in onda dal 1992. Scherzi a parte, il video dello scherzo a Barbara DUrso rimosso. Acquista il film Scherzi a Parte Il Meglio 3 Dvd di in offerta su La Feltrinelli. Scopri gli album e i dischi in vendita online a prezzi scontati. Sei su scherzi a parte Mediaset Play. Da non perdere la raccolta dei 40 scherzi più divertenti della storia di Scherzi a Parte.


Scherzi a parte stagione 1 episodio 1 Sky.

LE IENE PRESENTANO: SCHERZI A PARTE timone: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis che introdurrà ogni scherzo con un monologo​. Scherzi a parte 2018 30 novembre Vittima Giuseppe Cruciani. La prima edizione di Scherzi a parte andò in onda nel 1992 in prima serata. E un programma televisivo molto seguito dove gli autori pianificano degli scherzi. SCHERZI A PARTE Il Mattino. Scherzi A Parte Gioele Dix. 6 Maggio 2012. Video Dello Scherzo Fatto a ​Gioele Dix divertente. Video Player.​mp4. Scherzi a Parte Il Meglio 3 DVD Film di LaFeltrinelli. Di quelli per capirci tipo Scherzi a parte, quando intorno a voi accadono le storie più assurde e voi siete lì, senza comprendere bene quello.


Scherzi a Parte 2018, prima puntata: vittime, scherzi e come.

Anche Barbarella infatti, è caduta nella rete del programma di Canale 5 Scherzi a parte ma il video è stato prima caricato su Mediaset Play e. Scherzi a Parte Scherzo a Ettore Bassi e Vieri, Bobo fa il guardone. Giancarlo Scheri, direttore di Canale, ha confermato che alcuni vip non autorizzano Scherzi a Parte a mostrare i loro video nel programma di Paolo Bonolis. Scherzi a Parte Raccolta dei 40 scherzi più divertenti. La conduttrice televisiva Paola Perego ha preso a calci e morsi un attore del crudele scherzo del programma Mediaset di cui è stata vittima. Scherzi a parte 2018 Mediaset Play. Scherzi a parte dovrebbe ritornare in tv a breve. Unindiscrezione di ci svela alcuni particolari. Scopriamo quali.


Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →